Trofeo Città di Padova, la finale sarà Civitanova-Monza

Domani alla Kioene Arena le finali: ingresso a 5 euro. I possessori dei biglietti del 23 o 24 settembre potranno assistere gratuitamente alla sfida di Coppa Italia del 4 ottobre

 

 

Cucine Lube Civitanova – JT Thunders 3-0
(30-28, 25-16, 25-22)

 
Cucine Lube Civitanova: Sokolov 15, Juantorena 15, Stankovic 12, Kovar 7, Cester 8, Zhukouski 1, Marchisio (L); Milan. Non entrati: Candellaro, Casadei, Gebrennikov. Coach: Giampaolo Medei.
JT Thunders:  Machino 2, Fukatsu 1, Nakajima 6, Yako 5, Edgar 13, Toimoto 7, W. Inoue (L); Yasunaga 2, Yoshioka 1, S. Inoue, Hisahara, Kaneko, Karakawa (L). Non entrati: Tsukazaki. Coach: Veselin Vukovic.
Durata: 31’, 21’, 24’. Tot. 1h 16’
Arbitri: Traversa – Pettenello.
NOTE. Servizio: Civitanova errori 23, ace 7; JT Thunders errori 13, ace 3. Muro: Civitanova 8, JT Thunders 5. Ricezione: Civitanova 46%, JT Thunders 50%. Attacco: Civitanova 57%, JT Thunders 40%.

 

Saranno Cucine Lube Civitanova e Gi Group Monza a contendersi il Trofeo Città di Padova. Grazie alla vittoria per 3-0 dei ragazzi di coach Medei contro la JT Thunders, Juantorena & C. affronteranno domani la finale per l’assegnazione del trofeo. Battaglia soprattutto nel primo set, in cui i giapponesi hanno trascinato i campioni d’Italia ai vantaggi. La migliore efficienza in attacco della Lube nel secondo parziale non ha lasciato invece speranze alla JT Thunders, chiudendo agilmente la pratica nel terzo e ultimo parziale nonostante le grandi difese degli avversari.
Nel pomeriggio i lombardi della Gi Group Monza avevano sconfitto i padroni di casa della Kioene Padova per 2-3 (25-23, 23-25, 25-23, 21-25, 15-17) nella prima semifinale.
IL PROGRAMMA DI DOMANI. Domenica 24 settembre si terranno le finali alla Kioene Arena, con la partita per il terzo in programma alle 15.30 e quella per l’assegnazione del trofeo a seguire alle 18.00. Il biglietto in posto unico avrà un costo di 5 euro e sarà valido per assistere ad entrambe le partite. Le biglietterie della Kioene Arena saranno aperte a partire dalle ore 14.30.
KIOENE PADOVA, IL 24 SETTEMBRE RITIRA O SOTTOSCRIVI IL TUO ABBONAMENTO. Il 3 ottobre 2017 chiuderà ufficialmente la campagna abbonamenti della Kioene Padova per la regular season 2017/18. Gli abbonati potranno assistere non solo a tutte le gare casalinghe di regular season alla Kioene Arena, ma anche alla sfida dei 16° di Del Monte Coppa Italia Superlega che si giocherà mercoledì 4 ottobre contro BCC Castellana Grotte (ore 20.30). Proprio per avvantaggiare tutti i tifosi, in occasione del “Trofeo Città di Padova”, a partire dalle ore 14.30 di domenica 24 settembre, si potranno sottoscrivere o ritirare le tessere di abbonamento direttamente alle biglietterie della Kioene Arena.
“TROFEO CITTA’ DI PADOVA”: CONSERVA IL BIGLIETTO, IL 4 OTTOBRE ENTRI GRATIS. Mercoledì 4 ottobre, in occasione della sfida valida per i 16° di Del Monte Coppa Italia Superlega (ore 20.30, Kioene Arena), coloro che si presenteranno alla cassa accrediti della Kioene Arena con il biglietto di una delle due giornate del “Trofeo Città di Padova”, riceveranno in omaggio un ingresso gratuito per assistere alla sfida contro la BCC Castellana Grotte.
 

 

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Dopo aver selezionato i posti, scegli la tariffa "PROMO XMAS" per ciascun biglietto che desideri acquistare, clicca su "ACQUISTA", inserisci il codice sconto "XMAS24" e approfitta della promozione.