Stefano Gozzo completa la squadra

Lo schiacciatore cresciuto nel vivaio bianconero nell’ultima stagione ha giocato con la Pallavolo Motta. «Torno con maggiore esperienza alle spalle, sarà l’occasione per fare un ulteriore salto di qualità»

 

 

E’ Stefano Gozzo a chiudere il roster bianconero per la stagione 2017/18. Cresciuto nelle giovanili bianconere, dal 2013 al 2015 Gozzo fece parte della prima squadra sia in serie A2 che in Superlega. Dopo due stagioni trascorse in serie B nel Valsugana Volley e nella Pallavolo Motta, Stefano completa la compagine veneta.
«Torno a Padova con maggiore esperienza alle spalle  – spiega Gozzo – e sicuramente mi troverò maggiormente pronto a dare il mio contributo per la squadra. Rispetto alla squadra di tre stagioni fa, questa Padova sarà completamente nuova per cui sarà uno stimolo ulteriore sia per me che per tutti i ragazzi. Rispetto alla serie B dovrò adattarmi ad un nuovo stile di gioco e ad una maggiore velocità della palla, ma credo sia un’occasione importante per fare un ulteriore salto di qualità».
Ecco quindi che la rosa ufficiale per la prossima stagione si può dire completa. Palleggiatori: Dragan Travica, Mila Peslac. Opposti: Gabriele Nelli; Petar Premovic. Schiacciatori: Luigi Randazzo, Lazar Cirovic, Lucas Yoder, Stefano Gozzo. Centrali: Marco Volpato; Alberto Polo; Matteo Sperandio. Liberi: Fabio Balaso, Nicolò Bassanello.
 

LA SCHEDA DI STEFANO GOZZO
Nato a: Padova (PD)
Il: 24/10/1994
Ruolo: Schiacciatore
Altezza: 200 cm

 
CARRIERA
2017/18: Kioene Padova, (Superlega)
2016/17: Pallavolo Motta (B)
2015/16: Valsugana Volley (B1)
2013/15: Tonazzo Padova (A2)
2010/13: Pallavolo Padova (Settore giovanile)

 
Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com