Spiller

Il gruppo Spiller nasce dall’idea di sviluppare un format evolutivo rispetto alla tradizionale birreria – ristorante – pizzeria. Il progetto, sviluppato da imprenditori con trentennale esperienza nel settore della ristorazione, i f.lli Pavin, vede la partnership di Birra Forst e Botzen Invest AG.

La sfida è quella di realizzare strutture di medio – grandi dimensioni, con servizio classico ma veloce, un’offerta a menù di un numero incredibile di proposte di qualità e novità, sempre con riferimenti  sostanziali alla tradizione della cucina italiana e sud – tirolese.

Birreria, pizzeria e ristornate, sono queste le tre anime che si dividono allo Spiller di Padova, ricavato dalla ristrutturazione della Fornace Morandi, ex impianto di cottura, costruito a fine Ottocento per produrre coppi e laterzi. Il locale occupa l’intero enorme piano terra che ospita dai 500 ai quasi 2000 coperti per serata.

Ambiente carico di raffinatezza e buongusto, grazie all’abbinamento delle mura storiche in mattoni della fornace, con elementi di arredo al tempo stesso classici e moderni.

A tutti i locali si affianca inoltre un vasto giardino dove poter comodamente cenare durante il periodo estivo.

Un ambiente accogliente ed elegante curato in ogni minimo dettaglio dall’ Architetto Bernardino Baesso.

Un menù originale e variegato affiancato ad un’ampia selezione birraia fanno dello Spiller un punto di ritrovo privilegiato per i clienti di tutte le età e di tutte le tasche.

La cucina di Spiller è uno dei punti di forza del locale.

Le specialità gastronomiche spaziano dalle proposte tipiche della cucina tirolese, ai   primi di terra e di mare, ai secondi di carne e di pesce, crudo e cotto, alle pizze sfornate in quattro impasti differenti,  la linea snack, composta da hamburger, panini, bruschette, piadine, conchas e club sandwich e per finire i deliziosi dolci, molti dei quali realizzati in casa.

Come non accompagnare a tutto ciò una vasta proposta birraia? A questo pensa Birra Forst, attraverso la fornitura di sette diverse qualità di birra, tutte caratterizzate dai più alti standard qualitativi.

Lo Spiller infatti, fa parte di un progetto promosso dalla altoatesina Birra Forst, finalizzato ad aprire circa 20 birrerie con ristorante a marchio Spiller nel triennio 2013-2015, dislocate in Veneto, Lombardia, Friuli ed Emila Romagna, creando così oltre 1000 nuovi posti di lavoro.

Spiller è aperto tutte le sere dalle 18.30 e pizzeria e cucina rimangono aperte fino alle 01.30.

SLOW FOOD AND FAST SERVICE.