Ieri sera, mercoledì 19 giugno, nella splendida cornice della Tenuta Galilei di Mestrino, si è tenuto il primo evento ufficiale di Pallavolo Padova in vista dell’inizio della stagione di SuperLega 2024_25. L’incontro ha visto la partecipazione di rappresentanti della società, partner, sponsor e istituzioni, in un clima di convivialità e allegria.
La Summer Night bianconera ha rappresentato un’occasione per ritrovarsi tutti insieme dopo la conclusione dell’ultima stagione di SuperLega e per prepararsi al meglio per quella che è oramai alle porte. Nel corso della serata, gli ospiti hanno avuto modo di condividere momenti piacevoli e di divertimento, rafforzando lo spirito di squadra e la collaborazione tra tutte le parti coinvolte.
Ad intervenire nel corso della serata, Giancarlo Bettio e Fabio Cremonese, rispettivamente Presidente e Past President di Pallavolo Padova, Massimo Vecchio, Responsabile Marketing divisione nord di Sonepar Italia, Dino Ponchio, Presidente del Comitato Regionale Coni Veneto, Cinzia Businaro, Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Padova e Diego Bonavina, Assessore allo sport del Comune di Padova.
Primo appuntamento bianconero per Sonepar Italia. “Avere al nostro fianco un’azienda come Sonepar Italia ci permette di lavorare e pianificare in un’ottica di lungo periodo”. – ha dichiarato il Presidente Giancarlo Bettio – “A cosa ambire? Sicuramente alla salvezza, ma stiamo cercando di puntare anche a qualcosa di più. Cosa esattamente? Lo vedremo durante la stagione. Ce la metteremo tutta”.
Giacomo Gobbato
Ufficio Stampa Sonepar Padova