Pallavolo Padova Summer Night 2024

Ieri sera, mercoledì 19 giugno, nella splendida cornice della Tenuta Galilei di Mestrino, si è tenuto il primo evento ufficiale di Pallavolo Padova in vista dell’inizio della stagione di SuperLega 2024_25. L’incontro ha visto la partecipazione di rappresentanti della società, partner, sponsor e istituzioni, in un clima di convivialità e allegria. 

La Summer Night bianconera ha rappresentato un’occasione per ritrovarsi tutti insieme dopo la conclusione dell’ultima stagione di SuperLega e per prepararsi al meglio per quella che è oramai alle porte. Nel corso della serata, gli ospiti hanno avuto modo di condividere momenti piacevoli e di divertimento, rafforzando lo spirito di squadra e la collaborazione tra tutte le parti coinvolte. 

Ad intervenire nel corso della serata, Giancarlo Bettio e Fabio Cremonese, rispettivamente Presidente e Past President di Pallavolo Padova, Massimo Vecchio, Responsabile Marketing divisione nord di Sonepar Italia, Dino Ponchio, Presidente del Comitato Regionale Coni Veneto, Cinzia Businaro, Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Padova e Diego Bonavina, Assessore allo sport del Comune di Padova.

Primo appuntamento bianconero per Sonepar Italia. “Avere al nostro fianco un’azienda come Sonepar Italia ci permette di lavorare e pianificare in un’ottica di lungo periodo”. – ha dichiarato il Presidente Giancarlo Bettio – “A cosa ambire? Sicuramente alla salvezza, ma stiamo cercando di puntare anche a qualcosa di più. Cosa esattamente? Lo vedremo durante la stagione. Ce la metteremo tutta”.

Giacomo Gobbato
Ufficio Stampa Sonepar Padova

Durante la selezione dei posti (esclusivamente in GRADINATA), scegli la tariffa "PROMO XMAS" per ciascun biglietto che desideri acquistare, clicca su "ACQUISTA" ed inserisci il codice sconto "XMAS24" e approfitta della promozione.