Pallavolo Padova Christmas Village

Si è tenuta ieri, all’interno della suggestiva cornice del Christmas Village di Piazza Eremitani a Padova, la serata natalizia della società bianconera. L’atmosfera magica del Villaggio di Natale ha accolto i giocatori della prima squadra, per l’occasione con tanto di cappello di Babbo Natale, lo staff tecnico, le autorità locali e i numerosi partner e amici di Pallavolo Padova.

Ad intervenire nel corso della serata, Giancarlo Bettio e Fabio Cremonese, rispettivamente Presidente e Past President di Pallavolo Padova, Dino Ponchio, Presidente del Comitato Regionale Coni Veneto e Diego Bonavina, Assessore allo sport del Comune di Padova.

“Oggi è un giorno speciale in cui condividere la magia di questo periodo di festività, ma è anche un momento per riflettere sul percorso straordinario che sta intraprendendo la nostra squadra. – ha dichiarato il Presidente Bettio – Un percorso di crescita, che con dedizione e determinazione, ciascun giocatore sta dimostrando. Un percorso volto a raggiungere al meglio gli obiettivi di questo Campionato”. Il Past President Cremonese ha aggiunto: “Questa è una tradizione che celebriamo con entusiasmo ogni anno, un modo per ringraziare la comunità che ci supporta”.

Il Presidente di Coni Veneto, Dino Ponchio, ha poi elogiato l’azione di Pallavolo Padova, esempio concreto di un progetto di imprenditoria diffusa, nel promuovere l’importanza dello sport all’interno del contesto locale e veneto, e i valori positivi ad esso associati. L’Assessore allo sport del Comune di Padova, Diego Bonavina, ha sottolineato il fondamentale legame che c’è tra la società bianconera e il territorio, a partire dalla presenza di Padova Picta sulle maglie della prima squadra.

Durante la serata, giocatori e partner hanno attraversato le vie del centro di Padova a bordo di un trenino natalizio, condividendo la bellezza del Natale in città.