La Serie C vince con il Montevolley

Settore giovanile bianconero nel bel mezzo delle gare. Domenica gara di ritorno U19 tra Kioene Padova e Bassano Volley

 

 


IN REGIONE
La Serie C Kioene Padova, dopo la vittoria per 3-1 sul terreno di gioco del Montevolley, ha in calendario il turno di riposo. Al contrario, la Serie D bianconera – caduta 3-0 ai piedi della capolista Volley Bolzano Vicentino – aspetta la nuova trasferta vicentina con l’Anodica Scaligera per tornare a inserire la marcia giusta. Marcia che dovrà ritrovare anche l’Under 16, che dopo quattro set equilibrati, cede il match sul filo del rasoio, 13-15, alla Calzedonia Verona. Domenica 12 febbraio, (ore 11.00, PalaSpiller) arriverà il Silvolley. Alle ore 16.00 del 12 febbraio è in programma anche la gara di ritorno dei quarti Under 19 tra Kioene Padova e Bassano Volley, appuntamento alla palestra Vlacovich.
I bianconeri della categoria Under 18, impegnati con la trasferta a Martellago, si impongono per 3-0 senza troppe difficoltà.

 

IN PROVINCIA
La Seconda Divisione bianconera cede il passo agli atestini della Green impianti per 3-0. Alle 18.30 di sabato 11 febbraio, arriva l’ABC la Fenice. 3-0 per Under 13 e Under 14 contro Dinamica Meta Volley e Valsugana Volley Red. I prossimi avversari dei bianconeri Under 13 sarà l’Astra Volley, (domenica 12 alle 9.30 al PalaSpille). Alla formazione Under 14 toccherà invece un doppio match: lunedì 6 febbraio alle 18.00 al PalaSpiller il recupero con la Romplastica e sabato 11, ore 16.00, di nuovo al palazzetto dell’Arcella con il Massanzago.
L’under 13 sarà anche impegnata con le gare del concentramento 3 contro 3 in programma domenica a Cittadella. La Kioene Averill e la Kioene Shaw, oltre a essere una contro l’altra nella partita di apertura, dovranno misurarsi anche con Team Volley e Pallavolo Loreggia.

 

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

 

Per aggiornamenti su orari e giorni delle gare Kioene Padova consultare
http://www.fipavpd.net/gare.asp e http://www.fipavveneto.net/calendari-gare

Dopo aver selezionato i posti, scegli la tariffa "PROMO XMAS" per ciascun biglietto che desideri acquistare, clicca su "ACQUISTA", inserisci il codice sconto "XMAS24" e approfitta della promozione.