Kioene vittoriosa in Serie C

Aggiornamenti sulle formazioni giovanili della Kioene Padova. Al via questo weekend il Trofeo delle Province Under 15 con 5 bianconeri selezionati. Procede spedito il cammino del gruppo Under 12

 

 

 

IN REGIONE
Scatterà questo weekend il Trofeo delle Province Under 15 a cui prendono parte ben 5 atleti della Kioene Padova. La manifestazione, che si svolgerà nei diversi impianti dislocati tra Vicenza, Creazzo, Trissino, Sovizzo e Montecchio Maggiore, partirà sabato mattina con le prime gare in programma e nel pomeriggio per la seconda e la terza tranche di partite dei gironi. Al termine della prima giornata si conosceranno le posizioni dalla prima alla quarta classificata di ogni girone. Le semifinali si giocheranno con la formula della gara secca a eliminazione diretta ed eventuale 3° set al 15. Luogo di svolgimento della finale sarà il PalaSport di Via Goldoni a Vicenza, con inizio gara alle ore 15.30 di domenica 9 aprile.  Il Girone A è formato da Trento, Vicenza (vincitrice della passata edizione), Venezia e Bolzano. Il Girone B da Padova (2° classificata lo scorso anno), Treviso/Belluno, Venezia e Rovigo.
Serie C vittoriosa contro i mestrini dell’Agorà. Nel pomeriggio di sabato primo aprile i bianconeri fermano per 3 – 1 gli avversari e ora attendono carichi il match in trasferta con la Calzedonia Bussolengo. Ancora 3 – 1 il risultato della gara di Serie D tra Avolley e Kioene Padova. Al contrario dei colleghi della Serie C, i bianconeri cedono alla supremazia vicentina dopo essersi aggiudicati il primo parziale ai vantaggi. Kioene Padova – Eumedica Giotto il prossimo test, in programma sabato 8 aprile alle 20.30, alla Kioene Arena.
Settimana di gare senza intoppi per i cadetti patavini; tra le fila Under 18, la Kioene Padova batte il Lafer Castellana. La trasferta trevigiana con gli orogranata sarà il prossimo banco di prova dei bianconeri. Bene anche l’Under 16 che supera per 3 – 1 il Volley Boys Laguna. Il match infrasettimanale a Rovigo vedrà in campo Grafic Art Castelmassa e Kioene Padova. Nel girone D della fase regionale, l’Under 14 batte l’ACS Volley Povolaro in tre set. Mercoledì pomeriggio a Verona, il match con la Calzedonia.
IN PROVINCIA
Altro stop per la Seconda Divisione bianconera; la Polisportiva Tencarola chiude la gara in tre set. Alle 18.30 di sabato 8 aprile si torna in campo per la gara con il Valsugana Volley.
Primeggia l’Under 12 Kioene Padova nel proprio campionato; due gare e due vittorie per i bianconeri con Real Padova e Aduna Volley. Domenica 9 aprile, alle ore 9.30 si giocherà Valsugana Volley – Kioene Padova. Sempre domenica, tornerà sul terreno di gioco la Kioene Padova Under 13; alle 9.30 al PalaSpiller è fissata Kioene Padova – Massanzago. Per i bianconeri Under 13 non è finita qui; a partire dalle 15.00 di domenica 9 aprile Kioene Averill, Shaw e Balaso gareggeranno per i concentramenti provinciali. Galliera Veneta, Santa Maria di Sala e Fossò i campi di gioco.
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com
Per aggiornamenti su orari e giorni delle gare Kioene Padova consultare
http://www.fipavpd.net/gare.asp e http://www.fipavveneto.net/calendari-gare