Grande entusiasmo e soddisfazione per Sonepar Padova, che si attesta come la squadra con il pubblico più numeroso della 2^ giornata di andata del Campionato di SuperLega Credem Banca 2024_25. Alla Kioene Arena, infatti, sono stati registrati ben 3.519 spettatori durante la sfida di ieri contro Sir Susa Vim Perugia, il miglior dato di presenze della regular season in questo turno.
Questo risultato rappresenta un forte segnale di affetto e supporto da parte del pubblico bianconero, che continua a rispondere con passione e partecipazione, confermando Padova come una delle piazze più calde e coinvolgenti della pallavolo italiana.
Il Presidente di Pallavolo Padova, Giancarlo Bettio, ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto: “Siamo estremamente orgogliosi del pubblico padovano e del loro caloroso supporto. Raggiungere il primato di presenze nella seconda giornata di regular season è una conferma dell’importanza che la pallavolo ha nella nostra città e dell’affetto che i nostri tifosi dimostrano partita dopo partita. Il loro entusiasmo rappresenta una spinta fondamentale per la squadra e tutto il nostro team”.
Giacomo Gobbato
Ufficio Stampa Sonepar Padova