Pallavolo Padova

A Cittadella di scena la finale regionale tra Padova e Treviso

Definita data e luogo della sfida Under 19. Tutte le gare del settore giovanile Kioene Padova. Ancora concentramenti Under 13 per Kioene Balaso, Averill e Shaw

 

IN REGIONE
La settimana di pallavolo bianconera appena trascorsa non poteva partire in modo migliore. In un monday night ad alto tasso adrenalinico e con tre tifosi d’eccezione sugli spalti, il capitano Marco “Fox” Volpato, Francesco Zoppellari e Fabio Balaso, la Kioene Padova U19 vince al tie break la semifinale di ritorno con la Calzedonia Verona. La finalissima regionale con il Volley Treviso prenderà il via domenica 26 marzo, a Cittadella, alle ore 18.30.
Ancora quinto parziale vincente per i bianconeri; questa volta si tratta della gara di Serie C tra Kioene Padova e Junghenrich Loreggia. Sabato 25 marzo, ore 20.30 a Campodarsego, la gara con il Kuadrifoglio CDS Volley. Cade invece la Serie D, che ottiene solo un set nell’incontro esterno con il Volley Bassano. Alle ore 20.30 del 25 marzo prossimo, al PalaSpiller arriverà il Perseo Bovolone. Benissimo per Under 18 e Under 16 bianconere. VT Poolmeccanica Lorenzon e Aduna Volley le vittime delle due formazioni Kioene.

 

IN PROVINCIA
Cade in casa la Seconda Divisione Kioene Padova, che cede il passo al Massanzago 3-0. Mercoledì 22 marzo, alle ore 21.00 a Ponte di Brenta, è in programma il match con l’Obiettivo Ambiente Giotto. 3-0 che significa vittoria è invece quello che vede l’Under 14 Kioene superare il Valsugana Volley Red. Anche i compagni Under 13 non se la cavano male nella partita con la Romplastica, sconfitta 3-0. Nel prossimo turno doppio impegno per l’Under 13: lunedì 20 marzo, ore 17.15, a Due Carrare con la PSG Carrarese e domenica 26 marzo, ore 9.30, al PalaSpiller con il Massanzago. Se si parla di concentramenti provinciali ancora Under 13 protagonista. Nel girone M, a Loreggia, domenica pomeriggio a partire dalle ore 15.00, scenderà in campo la Kioene Balaso. In contemporanea, sul terreno di gioco di Massanzago giocherà la Kioene Averill, mentre la Kioene Shaw farà gli onori di casa alla Kioene Arena, sempre a partire dalle ore 15.00.
Domenica 26 marzo, ore 16.30, scenderà in campo l’Under 12 bianconera impegnata con il Real Padova alla palestra Vlacovich.

 

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com
Per aggiornamenti su orari e giorni delle gare Kioene Padova consultare
http://www.fipavpd.net/gare.asp e http://www.fipavveneto.net/calendari-gare

Notizie correlate