Le ultime news dal settore giovanile bianconero. Buona la prima in Eccellenza per l’Under 14
Probabilmente non ci potrebbe essere stato un inizio d’anno migliore di questo per il settore giovanile Kioene Padova.
IN REGIONE
Tutte le compagini bianconere, chiamate in causa sui campi regionali nel fine settimana appena trascorso, hanno ottenuto il massimo dei punti. A cominciare dalla Serie C che alla Kioene Arena supera per 3-1 i veronesi della Calzedonia. 3-0 il risultato di Caselle Dual – Kioene Padova; sabato 21 gennaio, ore 20.30, la Serie D (vedi foto) tornerà a varcare i cancelli del palazzetto della SuperLega in occasione della gara con la Pallavolo Occhiobello.
Positivo l’esordio dell’Under 18 ‘formato regione’. La formazione bianconera chiude velocemente la pratica Cornedo. La trasferta a Bassano di domenica 22 gennaio, sarà la nuova sfida per la Kioene Padova U18. Incipit di campionato regionale casalingo per il gruppo Under 16; i bianconeri aspettano alla Kioene Arena la Edilrestauri Castelli, giovedì 19 gennaio alle 18.00.
IN PROVINCIA
Prima gara e prima vittoria per la squadra Under 14. In Eccellenza, l’impegno con l’Aduna Volley si chiude sul 3-0 a favore della Kioene. Sabato 21 gennaio alle ore 16.00 si torna a giocare sul campo amico del PalaSpiller per il match con l’Agorà Miranese. Procede netto il cammino dell’Under 13, reduce dalla vittoria sui veneziani della Romplastica. Nel prossimo turno, domenica 22 gennaio alle 9.30, farà ritorno sul terreno di gioco bianconero anche il sestetto Under 13, che ospiterà la Pgs Carrarese. Pausa terminata per l’Under 12, attesa nel prossimo turno ad Arzergrande dalla Prearo Costruzioni.
Nella prima gara del nuovo anno, la Seconda Divisione non riesce a fermare il Valsugana Volley. Nella prossimo incontro i bianconeri se la vedranno alla palestra di via Vlacovich, sabato 21 gennaio alle 18.30, con il Real Padova.
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com
Per aggiornamenti su orari giorni delle gare Kioene Padova consultare www.fipavveneto.net/calendari-gare e www.fipavpd.net/gare.asp