Si è tenuto ieri, martedì 29 ottobre, il primo “Pallavolo Padova Business Lunch” della stagione 2024_25, l’appuntamento tanto atteso nel calendario delle attività di networking di Pallavolo Padova. L’incontro, ospitato come da tradizione nel locale partner Galloway di Padova, ha visto la partecipazione di numerose aziende del circuito bianconero, capitanate dal title sponsor Sonepar Italia. L’obiettivo dell’iniziativa, perseguito con con costanza e tenacia da Pallavolo Padova, è quello di rafforzare il legame tra i partner e di promuovere nuove sinergie.
Questo primo pranzo ha avuto come ospite speciale il coach di Sonepar Padova, Jacopo Cuttini, che ha condiviso esperienze e progetti futuri legati al club, rafforzando il concetto di “fare squadra” non solo sul campo, ma anche fuori. Questo momento di scambio ha offerto una piattaforma ideale per approfondire relazioni professionali e sviluppare nuove opportunità di business.
Questi incontri, in programma a cadenza regolare, offrono alle 111 aziende partner un’occasione unica per approfondire la propria conoscenza reciproca, sviluppare nuove sinergie e contribuire attivamente al progetto sportivo bianconero.
Un ringraziamento speciale va a Galloway per l’ospitalità e a tutti i partecipanti per l’entusiasmo e la collaborazione dimostrati. Pallavolo Padova è orgogliosa di proseguire in questo percorso condiviso, che unisce sport e business in una visione comune di crescita e sostegno reciproco.
Giacomo Gobbato
Ufficio Stampa Sonepar Padova