Si è tenuto ieri il raduno ufficiale della prima squadra bianconera in vista dell’inizio dell’80^ stagione di SuperLega Credem Banca. Presenti alla Kioene Arena, in un mix tra conferme e nuovi innesti, 10 dei 14 atleti che comporranno il roster per il prossimo Campionato. Ad intervenire il Presidente Giancarlo Bettio, il Past President Fabio Cremonese, coach Jacopo Cuttini, il capitano Marco Falaschi e l’Assessore allo Sport del Comune di Padova, Diego Bonavina.
Giancarlo Bettio, Presidente Pallavolo Padova: “A tutti i tifosi voglio dire di venire al palazzetto a sostenere la nostra squadra, perché possa crescere e rimanere sempre il vanto di Padova”.
Fabio Cremonese, Past President Pallavolo Padova: “Sono sedici anni che faccio parte della famiglia bianconera e in questi anni non abbiamo mai abbassato la guardia. Ci vediamo presto alla Kioene Arena, perché anche quest’anno ci sarà da divertirsi. Avanti tutta!”.
Coach Jacopo Cuttini. “Ho anticipato ai ragazzi quali saranno i nostri obiettivi: mantenere la categoria, dato che il Campionato è di altissimo livello, e sorprendere. Sorprendere il pubblico, le squadre forti, chiunque”.
Capitano Marco Falaschi: “Chiaramente, il nostro obiettivo è rimanere in SuperLega, ma vogliamo anche provare a sorprendere e fare un piccolo passo in avanti, step by step. E chissà, magari guardare anche a qualcosa di più ambizioso”.
Campagna abbonamenti. È attiva la vendita libera degli abbonamenti per assistere alle sfide di regular season 2024_25 della prima squadra bianconera. Ci sarà tempo fino al 30 agosto per sottoscrivere l’abbonamento e godersi in prima fila le performance degli atleti della SuperLega. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’apposita sezione del nostro sito https://www.pallavolopadova.com/abbonamenti/.
Giacomo Gobbato
Ufficio Stampa Sonepar Padova