Pallavolo Padova è lieta di comunicare il rinnovo della partnership con Volksbank. Si tratta di un importante passo in avanti, che rafforza il legame tra le nostre due realtà e testimonia il successo della collaborazione in essere sin dal 2021. Il nuovo accordo avrà durata di tre stagioni, 2024_27, confermando Volksbank come la banca ufficiale del club bianconero.
Il Presidente di Pallavolo Padova, Giancarlo Bettio, ha commentato: “Siamo estremamente felici di annunciare il rinnovo della partnership con Volksbank. Questo accordo conferma la fiducia reciproca e la volontà di crescere insieme. La presenza di Volksbank come nostra banca ufficiale è fondamentale per il nostro modello di società sportiva, basato sulla collaborazione tra i partner. Questo rinnovo contribuisce a dare forza al nostro progetto sportivo, in un’ottica di pianificazione sportiva a medio e lungo termine”.
Michele Bonesso, Direttore Volksbank Area Padova/Venezia, ha dichiarato: “Come Banca regionale legata al territorio, abbiamo deciso di continuare a sostenere Pallavolo Padova, rafforzando ulteriormente il nostro impegno per il prossimo triennio. Crediamo molto nella forza dello sport e nei valori che vengono trasmessi quali il rispetto, l’orientamento al team e la crescita personale e la Pallavolo Padova li rappresenta tutti in maniera esemplare. Siamo pertanto lieti di accompagnare questa eccellenza padovana in un percorso di ulteriore sviluppo per Padova e la sua provincia”.
Per le prossime tre stagioni di SuperLega, Volksbank sarà un importante pilastro nel supportare Pallavolo Padova nella realizzazione dei suoi obiettivi sportivi e nel rafforzamento del suo network di partnership.
Giacomo Gobbato
Ufficio Stampa Pallavolo Padova