Nell’attesa di avere la squadra al completo dopo il mondiale in corso, coach Jacopo Cuttini e lo staff continuano il lavoro con i ragazzi in palestra. Il mese di settembre che separa i bianconeri dall’esordio casalingo in campionato contro Modena sarà condito da una serie di allenamenti congiunti con altre società.
ALLENAMENTI CONGIUNTI. I primi tre impegni si svolgeranno alla Kioene Arena. Il 6 settembre alle 16 e il 7 settembre alle 15.30 faranno visita ai bianconeri gli sloveni del Calcit Kamnik, una settimana dopo arriverà invece Monza (giovedì 15 alle 16.30). Sempre alla Kioene Arena mercoledì 21 alle 16 toccherà a ACH Volley Ljubljana, formazione della capitale slovena che milita nel massimo campionato.
Sono previsti anche alcuni test lontano da Padova: sabato 10 settembre i bianconeri si sposteranno a Verona, mentre il 17 a Monza.
Di seguito un riepilogo degli allenamenti congiunti in programma, tutti ad ingresso libero per gli appassionati
Martedì 6 settembre alle 16 con Calcit Kamnik (a Padova)
Mercoledì 7 settembre alle 15.30 con Calcit Kamnik (a Padova)
Sabato 10 settembre alle 16 con WithU Verona (a Verona)
Giovedì 15 settembre alle 16.30 con Monza (a Padova)
Sabato 17 settembre alle 17.15 con Monza (a Monza)
Mercoledì 21 settembre alle 16 con ACH Volley Ljubljana (a Padova).
Sabato 24 e domenica 25 settembre si disputerà il “Trofeo Astori” al PalaGeorge di Montichiari, un quadrangolare che coinvolgerà Pallavolo Padova, Gas Sales Bluenergy Piacenza, Allianz Milano e WithU Verona. Sabato 24 i bianconeri affronteranno Piacenza e il giorno successivo disputeranno un altro match valevole per il 1°/2° posto o 3°/4° posto.
CAMPAGNA ABBONAMENTI. La vendita libera degli abbonamenti è ancora in corso e si può acquistare la tessera per assistere alle sfide andando su https://www.pallavolopadova.com/abbonamenti/ fino al 15 settembre.
ABBONAMENTO DAY. Coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento potranno ritirare la propria tessera in occasione degli allenamenti congiunti che si disputeranno alla Kioene Arena a partire da martedì 6 settembre, tra le ore 18 e le ore 20. Inoltre, due ore e mezza dopo l’inizio dell’allenamento congiunto (le 18.30 per l’allenamento delle 16, le 19 per l’allenamento delle 16.30) sarà presente un giocatore che sarà a disposizione per foto e autografi con gli abbonati per circa 30 minuti.
Francesco Munari
Ufficio stampa Pallavolo Padova