Appuntamento importante quello in programma domani sera. Una Kioene reduce da due prestazioni incoraggianti ma a secco di punti se la vedrà con l’Allianz Milano, squadra in salute che naviga nella zona alta della classifica. Ancora disponibili i biglietti per assistere alla sfida, si potranno acquistare esclusivamente online a questo link.
“CREDIAMOCI” “Ci servono punti e vogliamo conquistarli a tutti i costi per mantenere la categoria – dichiara capitan Volpato – “Abbiamo giocato ottime partite con Perugia e Trento, ma non è bastato. Ora non possiamo accontentarci delle prestazioni e ci stiamo allenando al massimo per raggiungere l’obiettivo. Stiamo lottando e sentiamo il supporto di società e tifosi, questo ci dà la forza di andare oltre le difficoltà. In questo momento non ci possiamo permettere di guardare chi abbiamo di fronte, siamo consapevoli che per salvarci abbiamo bisogno di punti”.
APPELLO STOP ALLA GUERRA. In occasione delle partite in programma sabato 26 e domenica 27 febbraio, il mondo della pallavolo vuole diffondere un forte messaggio di stop ad ogni forma di guerra. Prima dell’inizio delle sfide verrà letto un annuncio che esprime solidarietà verso coloro che stanno soffrendo le conseguenze del conflitto tra Russia e Ucraina. All’appello si unisce la società Kioene Padova insieme all’intera Lega Pallavolo Serie A. A questo link la nota del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi.
PRECEDENTI E ARBITRI DEL MATCH. Sono 17 i precedenti tra le due formazioni. Il bilancio è a favore di Milano (11-6), con i meneghini che hanno vinto 8 degli ultimi 10 scontri diretti. L’incontro sarà diretto da Marco Braico (1° arbitro) e da Mauro Goitre (2° arbitro).
PROSSIMO APPUNTAMENTO. La Kioene tornerà in campo domenica 13 marzo, nuovamente alla Kioene Arena, contro Vibo Valentia per la 12° giornata di ritorno. Si giocherà alle 18 (diretta su VolleyballWorld). Sul sito https://www.pallavolopadova.com/ tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti per assistere alla partita.
Francesco Munari
Ufficio stampa Kioene Padova