Julio Velasco in visita al settore giovanile Kioene Padova

Dopo la presentazione della scorsa estate, come Responsabile Tecnico del settore giovanile maschile nazionale, Julio Velasco fa visita alle società maschili del territorio italiano. Nel corso della settimana appena trascorsa, precisamente giovedì 16, l’argentino che ha fatto la storia del volley internazionale ha incontrato gli atleti del settore giovanile bianconero. Velasco ha passato il pomeriggio…

Dettagli

La Coppa Veneto Under 13 torna a Padova

Settore giovanile bianconero. In Serie B vittoria da 3 punti con la Ravagricola Aduna     La quarta edizione della Coppa Veneto, categoria Under 13, incorona la Kioene Padova. Dopo il successo del 2016, la formazione bianconera guidata da Matteo Trolese ed Elisa Bertolin, alza il trofeo battendo il Massanzago nella finale per il gradino…

Dettagli

Riconosciuto il Certificato di Qualità Oro alla Kioene Padova

Settore giovanile. Baldovin: «questi sono i frutti di un gran lavoro di squadra»     La Kioene Padova si riconferma tra le eccellenze della pallavolo veneta e nazionale. La società bianconera anche quest’anno ottiene il riconoscimento del Certificato di Qualità Oro per l’attività giovanile, assegnato a seguito dell’analisi delle scorse due stagioni sportive (2017-2018 e 2018-2019).…

Dettagli