Pallavolo Padova

Vigilia di Kioene – Cisterna, coach Cuttini: “Lavoriamo pensando a noi stessi”

Domani sera si torna in campo contro la Top Volley, Cuttini: “Cisterna è una squadra ben costruita e con ottime qualità, ma noi continuiamo a lavorare per trovare la nostra dimensione nel campionato”

 

Sabato alle 20.30 la Kioene sarà ospite della Top Volley Cisterna per il secondo match di Superlega, gara che sarà trasmessa in diretta su Volleyball World TV.
“TROVIAMO LA NOSTRA DIMENSIONE”. “Ci aspetta una gara impegnativa, Cisterna è una squadra ben costruita e con ottime qualità. Dovremo stare molto attenti e cercare di fare la nostra partita pensando a noi e non a chi abbiamo di fronte. Dobbiamo affrontare tutte le gare allo stesso modo indipendentemente dall’avversario che incontriamo. In queste fasi iniziali della stagione dobbiamo crescere, bisogna avere pazienza e trovare la nostra dimensione in questo campionato anche perché la nostra squadra è la più giovane della Superlega: 22,9 anni di media”.

STATISTICHE, PRECEDENTI E ARBITRI DEL MATCH. Quella di domani sera sarà la 32° sfida tra Padova e Cisterna. I precedenti vedono primeggiare i padroni di casa (17 vittorie a 15), anche se la Kioene ha vinto gli ultimi 4 scontri (2 in campionato, 1 nei playoff 5° posto e 1 in Del Monte Coppa Italia). L’ex della partita è Stephen Maar, schiacciatore canadese che ha vestito la maglia bianconera nella stagione 2016/17.
Gli arbitri designati sono Roberto Boris di Vigevano e Rossella Piana di Carpi mentre l’addetto al video check sarà Andrea Rizzo.

LUNEDì 18 OTTOBRE VIA ALLA VENDITA LIBERA DEGLI ABBONAMENTI. Si ricorda che oggi è l’ultimo giorno disponibile per la prelazione degli abbonati 2019/20. Infatti,  a partire da lunedì 18 ottobre e fino a venerdì 22 sarà attiva la vendita libera degli abbonamenti. La sottoscrizione potrà avvenire esclusivamente on-line nella sezione dedicata del sito vivaticket.com, mentre il ritiro dell’abbonamento sarà sabato 30 ottobre alla biglietteria della Kioene Arena dalle 15.00 alle 18.00. Ulteriori dettagli su prezzi e modalità di sottoscrizione saranno disponibili all’interno della sezione http://pallavolopadova.com/abbonamenti/.

 

Francesco Munari
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Notizie correlate