Pallavolo Padova

Venerdì amichevole con Verona a San Bonifacio

I bianconeri affronteranno la squadra di coach Grbic in vista della trasferta a Vibo Valentia. Continuano le prevendite per la sfida dell’8 febbraio contro Milano

 

 

A partire dalle ore 17.30 di venerdì 27 gennaio, la Kioene Padova sarà impegnata al Pala Ferroli di San Bonifacio (VR) per una gara amichevole ad ingresso gratuito contro la Calzedonia Verona. Un test match importante, in attesa della seconda trasferta consecutiva per i bianconeri che domenica 5 febbraio alle ore 18.00 affronteranno al Pala Valentia la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.
Proseguono intanto le prevendite prevendite on-line per la sfida Kioene Padova – Revivre Milano che si giocherà mercoledì 8 febbraio alle ore 20.30 alla Kioene Arena. Per acquistare i biglietti on-line basta visitare la sezione “Biglietti” sul sito www.pallavolopadova.com e accedere così al portale Mida Ticket per effettuare l’acquisto. Si ricorda inoltre che per questa gara la Società bianconera ha lanciato una promozione con i propri ristoranti/pizzerie partner “Scegli i nostri partner e vinci la Kioene”. Tutti i clienti del ristorante pizzeria “Al Solito Posto”, ristorante pizzeria “Da Giordano”, trattoria “Da Primo”, “Galloway”, trattoria “Al Moretto” e “Al Vigò” potranno richiedere alla cassa il coupon per poter assistere alla sfida contro Milano al prezzo speciale di 2 Euro. Per tutti I dettagli, visitare il sito www.pallavolopadova.com.

 

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Notizie correlate