Pallavolo Padova

Trasferta insidiosa per la Kioene

Domani i bianconeri affronteranno Castellana Grotte: Padova in casa loro non ha mai vinto

 

 

La Kioene Padova partirà questa sera alla volta di Bari dove domani, alle ore 20.30, affronterà la BCC Castellana Grotte. I bianconeri giocheranno quindi questa partita valida come posticipo della 9° giornata di regular season contro la squadra di coach Lorizio, già affrontata lo scorso 4 ottobre in occasione dei sedicesimi di finale della Del Monte Coppa Italia Superlega. 3-0 fu il risultato ottenuto dai bianconeri alla Kioene Arena, anche se la sfida di domani sarà completamente diversa. «Dovremo essere molto concentrati – dice il libero Fabio Balaso – perché sappiamo che giocare in casa loro è difficile per ogni squadra. Castellana Grotte è un team con giocatori di grande esperienza, ma noi dovremo essere bravi a cercare di esprimere continuità al nostro gioco». A livello statistico i precedenti sono a favore dei pugliesi, con 4 vittorie e due sconfitte nelle 6 sfide disputate storicamente tra queste due Società. Nelle tre partite giocate in trasferta, Padova non ha mai vinto, perdendo tutti e tre gli incontri per 3-0 (gare disputate in serie A2).
La partita BCC Castellana Grotte – Kioene Padova sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel all’indirizzo www.legavolley.it/lvc.
DOMENICA ARRIVA MILANO. Domenica 3 dicembre la Kioene Padova affronterà la Revivre Milano alle ore 18.00 alla Kioene Arena. Per assistere al match si possono comprare i biglietti direttamente on-line visitando la sezione “Biglietteria – Biglietti” del sito www.pallavolopadova.com.

 

 

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Notizie correlate