Il ringraziamento della Società alle istituzioni. Prevendite aperte per la sfida di Coppa Italia di domani con Piacenza e di mercoledì con Cisterna

 

 

La Società bianconera ringrazia la Regione del Veneto per la deroga che consentirà alla Kioene Padova di poter disputare le sfide di Del Monte© Coppa Italia del 20 e 23 settembre con un’affluenza massima di pubblico pari al 25% della capienza della Kioene Arena. La sensibilità dimostrata dall’amministrazione regionale nei confronti del mondo sportivo e nello specifico della pallavolo, permetterà così ai tifosi di tornare nella loro “casa” per sostenere la prima squadra. La Kioene Padova ringrazia altresì il Comune di Padova e l’assessore allo sport Diego Bonavina, che anche in questa occasione si sono prodigati affinché lo sport possa rappresentare la speranza di una significativa ripartenza dopo mesi molto difficili per tutti. Kioene Padova organizzerà queste prossime sfide nel proprio impianto seguendo tutte le indicazioni delle autorità, affinché si possa permettere al pubblico d’assistere al grande spettacolo del volley in piena sicurezza e con la voglia di tornare ad esultare per la propria città.
LE PARTITE DI COPPA ITALIA ALLA KIOENE ARENA. Appuntamento domani, domenica 20 settembre alle ore 18.00 alla Kioene Arena, per la seconda giornata del Girone B degli ottavi di Del Monte© Coppa Italia. Mercoledì invece sarà ospite la Top Volley Cisterna (inizio gara ore 20.30).
PREVENDITE APERTE. Solo per i tifosi che hanno fatto richiesta di prenotazione dell’abbonamento, dimostrando così un grande attaccamento in questo periodo di difficoltà, è previsto un prezzo particolare. Questi infatti potranno acquistare il biglietto “GRADINATA FEDELISSIMI” (a 12 euro per assistere a un singolo match) o “GRADINATA FEDELISSIMI SPECIAL” (a 10 euro a partita se acquisteranno i tagliandi di entrambi i match). Ecco giorni, orari e luogo riservati all’acquisto dei biglietti per questa categoria di sostenitori:
Sabato 19/09 dalle 15.00 alle 19.00 presso la biglietteria della Kioene Arena;
Domenica mattina dalle 10.00 alle 13.30 nella sede stadio Euganeo in viale Nereo Rocco 60 (Tribuna Ovest, ingresso centrale 3° piano).
I biglietti non opzionati verranno rimessi in vendita sul canale on-line.
Per chi non avesse fatto richiesta di prenotazione dell’abbonamento, solo per i residenti nella regione Veneto è disponibile la prevendita on-line che rimarrà aperta fino a 30 minuti prima dell’inizio della partita. I tagliandi sono messi in vendita al prezzo di 15 euro.
Si ricorda che il giorno della partita non sarà possibile acquistare biglietti alla Kioene Arena.
Tutte le informazioni necessarie si trovano nella sezione “Biglietteria-Biglietti” del sito www.pallavolopadova.com.
Domenica 20 settembre, per i tifosi muniti di biglietto e dell’autocertificazione (da compilare e da presentare obbligatoriamente all’ingresso), l’accesso alla Kioene Arena sarà possibile a partire dalle ore 16.30.
 

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com