Pallavolo Padova

Serie C e Serie D cedono al tie break

News dal settore giovanile: bene in provincia, domenica al via il campionato Under 13

 

 

IN REGIONE
Gare lunghe che hanno messo a dura prova i nervi dei giovani Kioene Padova, quelle del fine settimana. Serie C e Serie D vedono sfumare la vittoria al tie break sul parquet di Portogruaro e Volley Veneto. Un punto ciascuno fa da premessa al prossimo turno, in cui Cecchinato e i suoi saranno nuovamente chiamati alla trasferta, questa volta a Vicenza, mentre gli atleti di Sabbadin e Pasinato ospiteranno il Bassano Volley sabato 26 novembre, ore 20.30, al PalaSpiller.
IN PROVINCIA
Un’altra prova difficile per i bianconeri della Seconda Divisione, che si arrendono all’Aduna Volley 3 – 0; al Palasport di Piove di Sacco, venerdì 25 novembre, alle ore 21.00, gara esterna con la Pallavolo Piove. La doppia trasferta in programma per il gruppo Under 18 ha decretato una doppia vittoria. Punteggio pieno per la Kioene Padova che chiude il match per 3 – 0 sul campo del Legnaro e del Libertasduemonti. Nel prossimo turno meritato riposo. Anche gli atleti di coach Schievano guadagnano il massimo dalla gara sul campo di gioco di Santa Maria di Sala. Dopo un convincente 3 – 0, testa alla trasferta in programma domenica 27 novembre, alle 11.30 a Trebaseleghe. I ragazzi Under 14, che sabato prossimo se la vedranno al PalaSpiller, ore 16.00, con i veneziani della Romplastica, ha vinto in casa dell’ABC La Fenice. Buono l’esordio per i giovanissimi Under 12 che nel torneo d’apertura 6×6 hanno superato il Nativitas Savonarola per 4 – 0. Domenica 27 novembre, alle 9.30, il Valsugana aspetta la Kioene Padova nella tensostruttura Don Minzoni. Domenica 27 novembre esordio per l’Under 13 bianconera che alle ore 10.00 aspetta al PalaSpiller la Dinamica – Meta Volley.
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

 

Per aggiornamenti su eventuali variazioni di orari e giorni delle gare del settore giovanile della Kioene Padova, consultare www.fipavveneto.net/calendari-gare e www.fipavpd.net/gare.asp

Notizie correlate