Pallavolo Padova

Play Off 5° posto: occasione di crescita per la Kioene

Domenica 28 marzo debutto a Milano con l’Allianz Powervolley . Coach Cuttini: «terza fase della stagione importante per tutto il gruppo»

 

 

E’ stato diramato ieri il calendario del pool play off 5° posto Credem Banca. Saranno sette le gare che la Kioene Padova dovrà affrontare: 4 in trasferta (Milano, Ravenna, Verona e Modena) e 3 in casa (Vibo Valentia, Cisterna e Piacenza). Il debutto è fissato per domenica 28 marzo, con i patavini ospiti dell’Allianz Milano. In attesa degli esatti orari d’inizio delle singole sfide e di eventuali spostamenti rispetto al calendario iniziale che saranno poi comunicati dalla Società, tutti i match si disputeranno entro il 18 aprile. Le sette gare saranno trasmesse in diretta streaming su Eleven Sports. Le prime quattro classificate al termine del girone si affronteranno in semifinale in gara secca il 22 aprile, mentre la finalissima si giocherà domenica 25 aprile.
«Il nostro obiettivo – dice coach Jacopo Cuttini – sarà quello di dare spazio a tutti i componenti della squadra, anche a chi nel corso di questa stagione ha giocato meno. Sappiamo che ci attenderanno delle sfide difficili, ma questa terza fase sarà un’occasione di crescita importante specialmente per i più giovani. Dovremo combattere come abbiamo fatto nel corso di tutto il campionato. Partiremo subito con la trasferta a Milano, affrontando una squadra che sta dimostrando le sue grandi qualità. Noi però giocheremo senza alcun tipo di timore».

 

Ecco l’elenco completo delle partite:
28/03/2021: Allianz Milano – Kioene Padova
31/03/2021: Consar Ravenna – Kioene Padova
04/04/2021: Kioene Padova – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
08/04/2021: NBV Verona – Kioene Padova
11/04/2021: Kioene Padova – Top Volley Cisterna
14/04/2021: Kioene Padova – Gas Sales Bluenergy Piacenza
18/04/2021: Leo Shoes Modena – Kioene Padova

 
Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

 

Notizie correlate