Domani (ore 20.30) la Kioene affronterà in trasferta la Sir Safety Conad Perugia per i quarti di finale di Del Monte Coppa Italia Superlega. Balaso: «dobbiamo migliorare il nostro gioco, ma dovremo scendere in campo senza timore». Aperte le prevendite per la sfida di domenica contro la Diatec Trentino (ore 18.00, Kioene Arena)

 

 

Dopo la sconfitta all’esordio in campionato contro la Sir Safety Conad Perugia, alle ore 20.30 di mercoledì 18 ottobre la Kioene Padova affronterà nuovamente la squadra di coach Lorenzo Bernardi per i quarti di finale di Del Monte Coppa Italia Superlega. Il 3-0 rimediato domenica scorsa ha fatto capire al gruppo bianconero che il lavoro da svolgere è ancora tanto. «Il loro servizio ci ha messo in difficoltà – dice il libero Fabio Balaso – per cui sappiamo di dover migliorare sia nella fase di ricezione che in quella di cambio palla. La Sir Safety Conad è una squadra di grandissimo valore ma questo non ci deve spaventare. Anzi, domani dovremo scendere in campo senza paura, concentrandoci soprattutto sul nostro gioco. Sappiamo che dall’altra parte della rete ci saranno dei grandissimi campioni, però dovremo affrontarli a testa alta alla ricerca di una maggiore continuità di gioco». Arbitri della sfida di domani saranno Stefano Cesare di Roma e Giorgio Gnani di Ferrara. Dopo la gara di Del Monte Coppa Italia Superlega (la vincitrice accederà alla Final Four che si disputerà il 28 e 29 gennaio 2018), i patavini dovranno da subito preparare la prima sfida casalinga di regular season contro la Diatec Trentino, prevista per domenica 22 ottobre alle ore 18.00 alla Kioene Arena.
LE PREVENDITE PER KIOENE PADOVA – DIATEC TRENTINO. Sono aperte le prevendite on-line per assistere al primo appuntamento casalingo del campionato di Superlega. Il biglietto acquistato on-line darà diritto all’accesso diretto senza passare dalle biglietterie. Il giorno della gara le biglietterie della Kioene Arena apriranno a partire dalle ore 16.00. Per tutti i dettagli sui costi dei biglietti e per procedere con l’acquisto on-line, visitare la sezione “Biglietteria – Biglietti” del sito www.pallavolopadova.com.

 

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com