Pallavolo Padova

«A Modena senza ansia»

Il capitano Travica (ex di turno) parla in vista della trasferta del 26 dicembre. Proseguono le prevendite on-line per la sfida alla Kioene Arena del 30 dicembre contro Perugia

 

 

Sarà un trittico di gare contro avversari di assoluto livello quello che la Kioene Padova affronterà da qui al 4 gennaio. Modena il 26 dicembre (in trasferta), Perugia il 30 dicembre (in casa) e Trento il 4 gennaio (in trasferta). Lo sa bene Dragan Travica che, in occasione della sfida del 26 dicembre contro l’Azimut Modena, scenderà in campo in qualità di “ex”. Il capitano bianconero infatti ha indossato la maglia di Modena nelle stagioni 2003-05, nel 2008-09 e infine dal mese di febbraio della passata stagione fino al termine del campionato. «Modena è la città dei miei amici storici – dice – per cui mi reco spesso lì anche per motivi “extra” volley. Inoltre sarà bello salutare i miei ex compagni di squadra, pur avendo giocato con loro solo per breve tempo. Che Modena sia una squadra fortissima è risaputo, soprattutto ora che hanno recuperato un atleta del calibro di Urnaut e che hanno iniziato a giocare con grande costanza dimostrando di affrontare un ottimo periodo di forma. Inoltre il pubblico sarà davvero il settimo uomo in campo, per cui siamo consci che affronteremo un match durissimo. Queste partite però possono solo che farci bene, perché possiamo scendere in campo col piglio giusto, senza ansie da prestazione. Quello che dovremo fare sarà giocare la nostra pallavolo, mettendo in pratica ciò che proviamo in allenamento. Solo così potremo metterli in difficoltà».
La sfida del 26 dicembre inizierà alle ore 18.00 e sarà trasmessa in diretta streaming su www.legavolley.it/lvc. La prima replica andrà in onda su Tv7 News (canale 87 del digitale terrestre) mercoledì 27 dicembre alle ore 21.00. Nel corso della settimana, repliche del match su Tv7 Sport (canale 212 del digitale terrestre). Per la programmazione completa visitare la sezione “TV e Streaming” del sito www.pallavolopadova.com.
PREVENDITE PER LA SFIDA CON PERUGIA. Sono attive sul sito www.pallavolopadova.com le prevendite per la sfida contro Sir Safety Conad Perugia che si disputerà alla Kioene Arena alle ore 18.15 di sabato 30 dicembre. Le prevendite on-line termineranno alle ore 13.00 del giorno della partita e sarà possibile acquistare il biglietto alle biglietterie della Kioene Arena (previo disponibilità) a partire dalle ore 16.00.

 

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Notizie correlate