Le richieste per gli accrediti stampa vanno inviate all’indirizzo ufficiostampa@pallavolopadova.com entro 48 ore dall’inizio del match.
Nel caso in cui il numero di richieste eccedesse i posti disponibili in tribuna stampa, sarà discrezione dell’ufficio stampa decidere chi sarà accreditato e chi no dando priorità a:
-media nazionali;
-media che seguono la Società ospite (e che quindi vengono in “trasferta” apposta);
-media locali che da più tempo e con maggiore continuità assistono alle partite casalinghe della Pallavolo Padova;
-fotografi e altri operatori.
Ricordo che l’ufficio stampa della Pallavolo Padova fornirà a tutte le testate interessate foto dell’evento partita, interviste video del dopo gara e highlights video del match (ad esclusione delle sfide oggetto di diretta RAI).
La tribuna stampa della Kioene Arena è dotata di prese della corrente e collegamento wi-fi riservato. La password di accesso al wi-fi la troverete scritta nella cartellina stampa che vi verrà consegnata al vostro arrivo.
Modalità operative:
- L’accredito della singola partita dovrà essere richiesto di volta in volta, entro 48 ore dall’inizio del match, indicando il nominativo della persona da accreditare, un indirizzo e-mail e un contatto telefonico dell’accreditato.
- Ricevuta conferma di accreditamento da parte dell’ufficio stampa, vi verrà inviato via e-mail il pass/biglietto nominale. Dovrete obbligatoriamente presentare il documento all’ingresso della Kioene Arena il giorno della partita. Senza di esso, non sarà possibile accedere all’impianto.
- Dato che l’accredito è nominale, non potrà essere ceduto ad altri, seppur della stessa testata.
- Vi verrà assegnata una postazione in tribuna stampa che non potrete variare in quanto predisposta per il giusto distanziamento fra gli altri giornalisti.