Pallavolo Padova

Lunedì Wi-Fipav celebra 30 anni del “Charro”

13/02/2021

 

 

La storia bianconera in diretta streaming dalla Kioene Arena a partire dalle 19.30 di lunedì 15 febbraio. Turno preliminare play off con Piacenza: Gara 1 il 21 febbraio alle 17.00. Gara 2 il 28 febbraio alle 18.00 in onda su Rai Sport

 

 

Puntata speciale di Wi-Fipav – la trasmissione on-line del Comitato territoriale Fipav di Padova – che vuole celebrare i 30 anni del Charro Padova, una squadra che fece sognare una città. Alle ore 19.30 di lunedì 15 febbraio, in diretta streaming sulle pagine Facebook di Fipav Padova e Pallavolo Padova e sul canale You Tube di Fipav Padova, ospiti del giornalista Massimo Salmaso saranno Fefè De Giorgi, Beppe Cormio, Fernando Franceschi e il bi-campione olimpico brasiliano Gavio Giovane, tutti protagonisti di quelle stagioni. Salmaso trasmetterà dalla Kioene Arena, la casa dei bianconeri. Oltre agli ospiti collegati in diretta streaming saranno proposti filmati e testimonianze di quella gloriosa epoca.
KIOENE SI PREPARA IN VISTA DEI PLAY OFF. Questo pomeriggio alla Kioene Arena si svolgerà un’amichevole interna in vista del prossimo impegno del turno preliminare di play off. «Divideremo il gruppo in due sestetti – dice coach Jacopo Cuttini – e finiremo la settimana di lavoro così per ritornare in palestra martedì». Gara 1 del turno preliminare con la Gas Sales Bluenergy Piacenza si giocherà alle ore 17.00 di domenica 21 febbraio con diretta streaming su EleVen Sports. Gara 2 si giocherà invece al PalaBanca di Piacenza alle ore 18.00 di domenica febbraio e il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport.

 

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Notizie correlate