Pallavolo Padova

Da lunedì parte la campagna abbonamenti “Sei a casa”

Si dividerà in due fasi: la prima dedicata alla prelazione per gli abbonati 2019/20, la seconda in vendita libera. Tutti i dettagli da domani nella sezione “Abbonamenti” del sito www.pallavolopadova.com

 

 

Scatta domani la campagna abbonamenti “Sei a casa” della Kioene Padova 2021/22. L’abbonamento includerà tutte le prossime partite casalinghe di regular season per questa stagione. L’abbonamento sarà nominativo e non potrà essere ceduto a terzi. La campagna abbonamenti si dividerà in due fasi: la prima sarà dedicata alla prelazione per gli abbonati della stagione 2019/20, la seconda sarà invece dedicata alla vendita libera. L’accesso alla Kioene Arena per tutte le gare casalinghe prevederà l’esibizione della tessera d’abbonamento in originale oltre al Green Pass in corso di validità (ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi, prima dose vaccinale da 15 giorni, tampone molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti).
PRELAZIONE ABBONATI 2019/20. Dall’11 al 15 ottobre il rinnovo dell’abbonamento sarà riservato esclusivamente agli abbonati della stagione 2019/20. I vecchi abbonati che vorranno esercitare la prelazione dovranno presentare la tessera di abbonamento della stagione 2019/20. Dopo aver compilato e stampato il modulo che si trova su www.pallavolopadova.com/abbonamenti, sarà possibile sottoscrivere il nuovo abbonamento presso la sede di Pallavolo Padova, c/o Stadio Euganeo in viale Nereo 60 (Padova) dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 18.30.
VENDITA LIBERA ABBONAMENTI. Dal 18 al 22 ottobre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per tutti. La sottoscrizione potrà avvenire esclusivamente  on-line. Ciò potrà avvenire sul sito vivaticket.com con carta di credito. Il ritiro dell’abbonamento avverrà sabato 30 ottobre alla biglietteria della Kioene Arena dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
INFO DETTAGLIATE. A partire dalle ore 10.00 di lunedì 11 ottobre, nella sezione Abbonamenti del sito www.pallavolopadova.com, saranno disponibili tutti i dettagli sui prezzi e le modalità di sottoscrizione degli abbonamenti.

 

Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Notizie correlate