Pallavolo Padova

Ecco le nuove divise della Kioene Padova

Presentate questa mattina a Palazzo Moroni alla presenza dell’assessore Bonavina. Domenica “esordio” anche per la nuova mascotte Molecola

 

 

Sono state presentate questa mattina a Palazzo Moroni le nuove divise di gioco della Kioene Padova 2018/19. A fare gli onori di casa l’assessore allo sport del Comune di Padova Diego Bonavina, oltre al presidente Fabio Cremonese, Padraig Collins responsabile commerciale Kioene e vari soci tra cui il neo ingresso nella compagine bianconera, Crédit Agricole FriulAdria.
«Saluto tutti i ragazzi presenti – ha detto Bonavina – a partire da Nicolò Bassanello ed Enrico Lazzaretto in quanto prodotti del vivaio bianconero. Bisogna infatti sottolineare quanto sia importante impegnarsi sul settore giovanile per sviluppare un progetto solido come quello della Kioene Padova che, nel corso di questi anni, ha saputo creare un ambiente di lavoro straordinario». Al termine della presentazione di tutti i singoli giocatori è stata realizzata la tradizionale foto sulla scalinata di Palazzo Moroni.
NUOVA MASCOTTE PER LA KIOENE PADOVA. Da questa domenica farà inoltre il suo esordio la nuova mascotte bianconera Molecola, presentata da “Caffeine”, il locale di Via Roma 96 a Padova e nuovo partner della Società bianconera.
ANCORA BIGLIETTI DISPONIBILI PER IL MATCH DI DOMENICA. Alle  ore 18.00 di domenica 14 ottobre la Kioene Padova ospiterà Cucine Lube Civitanova alla Kioene Arena in occasione della prima giornata di Regular Season. I biglietti si possono ancora acquistare in prevendita on-line accedendo alla sezione Biglietteria-Biglietti del sito www.pallavolopadova.com. Domenica le biglietterie della Kioene Arena apriranno a partire dalle ore 16.00.

 

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

 

 

Foto di Alessandra Lazzarotto

Notizie correlate