Pallavolo Padova

La Kioene scende in campo per le scuole

In concomitanza delle “Giornate dello sport”, i bianconeri incontreranno gli studenti alla Kioene Arena. “Fuori … classe – la vita di uno sportivo di alto livello”. Appuntamento alle ore 9.30 di venerdì 3 marzo: ecco come aderire all’iniziativa

Venerdì 3 marzo le scuole ospiti alla Kioene Arena. In concomitanza con le “Giornate dello sport” istituite dalla Regione Veneto, la Kioene Padova scenderà sul terreno di gioco della Superlega per vivere una mattinata a stretto contatto con gli studenti. A partire dalle ore 9.30 di venerdì 3 marzo 2017, alla Kioene Arena si terrà una mattinata dedicata alla pallavolo e protagonisti saranno i giocatori della squadra bianconera. L’iniziativa, rivolta agli studenti delle scuole medie inferiori e superiori prevederà un allenamento/partita della Kioene Padova per 1 ora e mezza. A seguire, i giocatori della prima squadra spiegheranno la loro vita da atleti professionisti, rispondendo alle domande e curiosità degli alunni presenti. Al termine dell’incontro, i giocatori saranno a disposizione per firmare autografi e fare foto insieme ai partecipanti. Ad ogni alunno verrà consegnato il poster ufficiale della squadra e un coupon per assistere ad una partita della Kioene Padova al prezzo speciale di 2€.
L’evento s’inserisce all’interno del progetto scuole che il settore giovanile della Kioene Padova sta svolgendo dall’inizio dell’anno scolastico in corso. Questa sarà un’occasione unica per vedere da vicino il lavoro che svolge quotidianamente una squadra di Superlega, potendo conoscere da vicino i protagonisti della Kioene Padova.
L’iniziativa è completamente gratuita e – per poter partecipare alla giornata – le scuole potranno contattare la Società bianconera inviando una e-mail a info@pallavolopadova.com o chiamando il numero 049-7386172.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Notizie correlate