Pallavolo Padova

Kioene, sfida al PalaPanini contro Modena

Domani Travica & C. impegnati in trasferta alle 20.30. Aperte intanto le prevendite anche per il match contro Trento del 24 novembre.

 

 

Si giocherà al PalaPanini di Modena il turno infrasettimanale della Kioene Padova. Alle ore 20.30 di domani, i bianconeri affronteranno la compagine guidata da coach Julio Velasco. I precedenti tra Modena e Padova parlano chiaro: 77 vittorie degli emiliani contro le 17 dei veneti. L’ultima vittoria della Kioene risale allo scorso campionato, con lo “storico” 1-3 conquistato al PalaPanini.
Dragan Travica, che a Modena ha giocato quattro stagioni (l’ultima delle quali nel 2016/17), commenta una sfida che sulla carta è ovviamente a favore dei padroni di casa. «Giocare contro squadre così forti è molto difficile – spiega il capitano della Kioene – perché il livello tecnico è altissimo. Noi però andremo lì con l’intenzione di fare una bella prestazione, cercando di sfruttare eventuali momenti “no” dei nostri avversari. A Modena ho ancora tanti amici in quanto ho vissuto lì gli anni delle scuole superiori. Ovvio inoltre che giocare al PalaPanini è emozionante per qualunque atleta, perché lì c’è una grande tradizione di volley come in altri famosi palazzetti d’Italia». Grazie alla vittoria di domenica contro Vero Volley Monza, la Kioene ha raccolto complessivamente 6 punti in classifica che di sicuro danno morale al gruppo. «Quella con Monza è stata una bella partita – continua Travica – soprattutto perché loro sono una squadra molto forte. Ovvio che gare come questa infondono tanta energia positiva al gruppo. Da lì dobbiamo ripartire, non solo mantenendo quel livello di gioco, ma puntando a fare di più perché questa squadra ha ancora ampi margini di miglioramento».
APERTE ANCHE LE PREVENDITE PER LA SFIDA CONTRO TRENTO. Accedendo alla sezione Biglietteria – Biglietti del sito www.pallavolopadova.com, è possibile acquistare i biglietti in prevendita sia per la sfida contro Siena dell’11 novembre (ore 18.00), sia per il match casalingo di sabato 24 novembre (ore 18.00) contro l’Itas Trentino.

 

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Notizie correlate