Pallavolo Padova

Kioene Padova a Perugia per la Coppa Italia

Mercoledì sera i bianconeri al PalaBarton per i quarti della Del Monte Coppa Italia. Travica: “gara impegnativa ma ci farà solo del bene”. Domenica alla Kioene Arena arriva Sora

 

 

A quasi un mese dall’ultima sfida ufficiale (26 dicembre 2019), la Kioene Padova torna in campo. Alle ore 20.30 di mercoledì 22 gennaio i bianconeri saranno ospiti al Pala Barton per la sfida dei quarti di Del Monte Finali Coppa Italia con la Sir Safety Conad Perugia. La Kioene affronterà gli uomini di coach Heynen in gara secca. La vincente di questa sfida accederà alla Final Four che si disputerà il 22 e 23 febbraio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).
«Non abbiamo grande ritmo gara dato che è da dicembre che non giochiamo una sfida ufficiale – dice il capitano  Dragan Travica – e sappiamo inoltre di affrontare un squadra in salute all’interno di uno dei palazzetti tra i più calorosi d’Italia. Detto ciò, noi andremo lì per dare il massimo. Queste sono gare che ci possono solo fare del bene, perché fanno crescere sia l’esperienza collettiva che quella individuale. Dovremo scendere in campo senza troppi pensieri, con l’idea di divertirci ed esprimere una buona pallavolo».
Dopo il rinvio a data da definirsi della sfida Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Kioene Padova (inizialmente prevista per giovedì 16 gennaio), per il campionato di Superlega la Kioene Padova tornerà di scena alla Kioene Arena domenica 26 gennaio alle ore 18.00 con la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Le prevendite sono già aperte nella sezione Biglietteria-Biglietti del sito www.pallavolopadova.com.

 

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Notizie correlate