Soci, sponsor e media si sono incontrati a Villa Tacchi. Il 3 ottobre la presentazione delle divise ufficiali in Comune a Padova

 

Si è svolta ieri sera a Villa Tacchi (Villalta di Gazzo Padovano) una serata dedicata a soci, sponsor e media per celebrare l’inizio della stagione sportiva della Kioene Padova. Oltre 170 i partecipanti tra cui Albino e Stefano Tonazzo in rappresentanza del main sponsor Kioene, che hanno conosciuto da vicino i protagonisti del prossimo campionato di Superlega. Presenti il vice presidente Fipav nazionale Adriano Bilato, il presidente del CONI regionale Gianfranco Bardelle e il presidente del comitato Fipav territoriale di Padova Cinzia Businaro. Tanti gli applausi non solo per i ragazzi della prima squadra – con il capitano Dragan Travica nell’insolita veste di copresentatore della serata – ma anche a tutti i tecnici del settore giovanile che hanno partecipato alla passerella sul palco.
MARTEDI’ 3 OTTOBRE LA KIOENE OSPITE A PALAZZO MORONI. Nel corso della serata a Villa Tacchi, il presidente Fabio Cremonese e l’assessore allo sport del Comune di Padova Diego Bonavina hanno inoltre annunciato che martedì 3 ottobre – alle ore 11.00 nella Sala del Consiglio a Palazzo Moroni – la Kioene Padova sarà ricevuta dal sindaco Sergio Giordani. In quell’occasione saranno presentate le divise da gioco ufficiali della prima squadra.
 

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com