La prima sfida di semifinale Play Off Challenge UnipolSai si giocherà alle 20.30 del 14 aprile alla Kioene Arena. Da domani al via le prevendite sul sito www.pallavolopadova.com

 

 

Il doppio derby con Verona si giocherà di sabato. Gara 1 di semifinale play off Challenge UnipolSai 2017/18 tra Kioene Padova e Calzedonia Verona si giocherà alle ore 20.30 di sabato 14 aprile alla Kioene Arena. Gara 2 si giocherà invece sempre alla stessa ora di sabato 21 aprile all’AGSM Forum di Verona.
BIGLIETTI E PREVENDITE. Da domani, nella sezione Biglietteria-Biglietti del sito www.pallavolopadova.com sarà possibile acquistare i tagliandi per la sfida del 14 aprile contro Verona. Questi i prezzi: Parterre numerato 10 euro, Tribune centrali e laterali numerate 7 euro, Gradinata non numerata 6 euro. Gli abbonati di posto numerato (tribuna e parterre) potranno acquistare on-line il loro posto al prezzo di 6 euro. Il giorno della gara la biglietteria della Kioene Arena aprirà  a partire dalle ore 19.00.
PLAY OFF CHALLENGE: COME FUNZIONA. Le semifinali si disputeranno con match di andata e ritorno ed eventuale Golden Set (primo match in casa della peggior classificata in Regular Season), mentre la Finale di disputerà in gara unica in casa della meglio classificata al termine della stagione regolare. L’altra semifinale vedrà opposte Taiwan Excellence Latina e Gi Group Monza.

 
Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com