Pallavolo Padova

Domenica esordio alla Kioene Arena con Vibo Valentia

Prevendite aperte nella sezione Biglietteria del sito www.pallavolopadova.com. Danani: «allenarsi insieme è la sola ricetta per migliorare»

 

 

Dopo il k.o. esterno con la Leo Shoes Modena, la Kioene Padova è già proiettata alla prossima sfida. Alle ore 18.00 di domenica 27 ottobre alla Kioene Arena arriverà la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Il 3-0 del PalaPanini però non preoccupa Santiago Danani, il libero bianconero giunto a Padova 48 ore prima della  prima sfida di Superlega. «Sapevamo che avremmo affrontato da subito un avversario molto forte – dice Danani – e se dal punto di vista tecnico i nostri avversari hanno meritato di vincere, sono stato molto contento dell’atteggiamento della squadra in campo. Già dalla scorsa stagione sappiamo che la nostra è una formazione che deve lottare e restare unita. Per fare ciò però bisogna allenarsi insieme, è la sola ricetta per raggiungere il nostro obiettivo. Possiamo parlare di cosa sia funzionato o no a Modena, ma in questo momento non c’è bisogno di parole. Ci eravamo allenati al completo solo tre volte, per cui lavorare in palestra sarà il miglior modo per affrontare Vibo Valentia e le altre sfide che ci attenderanno. Giocheremo in casa e sono contento di ritrovare il nostro pubblico. Il loro tifo sarà una grande motivazione per noi».
VIBO VALENTIA: PRECEDENTI E ARBITRI DI DOMENICA. Sono 17 i precedenti in gare ufficiali tra Padova e Vibo Valentia, con ben 13 vittorie a favore dei calabresi contro le 4 dei veneti. Nella passata stagione la Kioene Padova perse 3-1 in trasferta e s’impose per 3-0 in casa. La prima sfida fra queste due squadre risale alla stagione 2004/05, quando Vibo Valentia vinse in quel di Padova col punteggio di 2-3.
Arbitri dell’incontro di domenica 27 ottobre saranno Roberto Boris di Pavia e Giorgio Gnani di Ferrara. Il match di Superlega alla Kioene Arena sarà preceduto da un concentramento di Minivolley.
PREVENDITE E RITIRO ABBONAMENTI. Nella sezione Biglietteria-Biglietti del sito www.pallavolopadova.com sono aperte le prevendite per la sfida Kioene Padova – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia di domenica 27 ottobre. Il giorno della partita le biglietterie della Kioene Arena apriranno a partire dalle ore 16.30. Per gli abbonati che ancora non avessero ritirato le loro tessere, si ricorda che esse NON potranno essere consegnate il giorno della gara. Lo potranno fare nella sede della Pallavolo Padova allo stadio Euganeo contattando telefonicamente il numero 049/7386172 per concordare un appuntamento per il ritiro.
RIDUZIONE ABBONATI CALCIO PADOVA. Gli abbonati del Calcio Padova potranno acquistare un biglietto di settore gradinata al prezzo ridotto. L’agevolazione è valida solo per l’acquisto on line. Il giorno della partita bisognerà portare con sé la tessera di abbonamento al Calcio Padova. All’ingresso della Kioene Arena verranno effettuati i dovuti controlli sulla regolare titolarità dei biglietti ridotti. Si ricorda che la promozione è valida per le partite di Regular Season sino ad esaurimento disponibilità posti.

 
Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Notizie correlate