Pallavolo Padova

Del Monte Coppa Italia, si comincia

Volpato: «Castellana squadra esperta ma noi dovremo scendere in campo tranquilli». Domani la presentazione della divisa ufficiale a Palazzo Moroni

 

 

E’ tutto pronto per la prima sfida ufficiale della stagione. Alle ore 20.30 di mercoledì 4 ottobre, la Kioene Padova affronterà la BCC Castellana Grotte alla Kioene Arena in occasione dei sedicesimi di finale della Del Monte Coppa Italia Superlega. Marco Volpato, centrale alla sua sesta stagione in bianconero, commenta così questo appuntamento. «Dovremo scendere in campo tranquilli – dice Volpato – perché sarà necessario concentrarsi sul nostro gioco. In pre season abbiamo disputato diverse partite in cui abbiamo avuto modo di prendere confidenza col campo. Nonostante il risultato finale, l’ultima amichevole disputata contro Trento è stata positiva perché ci ha consentito di confrontarci con i ritmi di gioco che troveremo in Superlega. Castellana Grotte è una squadra composta da atleti di grande esperienza, motivo per cui affronteranno questi sedicesimi al massimo dato che sarà una gara secca. Da parte nostra sarà necessario sfruttare al meglio il servizio e la difesa, sfruttando il fattore campo che ha sempre un ruolo importante».
Per questa sfida sarà previsto biglietto unico al costo di 5 euro (10 euro per il Parterre). I bambini fino a 6 anni non compiuti entreranno gratis. Si ricorda che sarà possibile acquistare i biglietto unicamente alle biglietterie nel giorno della gara e la partita sarà già inclusa nell’abbonamento stagionale. I possessori del biglietto di una delle due giornate del “Trofeo Città di Padova” (che si è svolto il 23-24 settembre alla Kioene Arena) potranno ritirare l’ingresso gratuito allo sportello accrediti delle biglietteria. L’apertura della biglietteria è prevista per le ore 19.00.
DOMANI LA SQUADRA ACCOLTA IN COMUNE A PADOVA. Alle ore 11.00 di martedì 3 ottobre, il sindaco Sergio Giordani riceverà a Palazzo Moroni la Kioene Padova. In occasione di questo importante appuntamento a cui parteciperà anche l’assessore allo sport Diego Bonavina, saranno presentate le divise ufficiali di gioco che faranno il loro esordio sul campo in occasione della sfida della Del Monte Coppa Italia di mercoledì.

 

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Notizie correlate