Pallavolo Padova

Cambio di programma: sabato la Kioene anticipa a Modena

I bianconeri anticipano la 7° giornata di ritorno alle 18.15 con diretta su Rai Sport. La gara con la Consar prevista per domenica 15 novembre è invece rinviata a data da destinarsi

 

 

Improvviso cambio di programma nel calendario della Kioene Padova. La sfida prevista per le ore 19.30 di domenica 15 novembre con la Consar Ravenna è stata rinviata a data da destinarsi a causa della positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra ospite. I bianconeri però non rimarranno fermi questo weekend, in quanto sabato 14 novembre, alle ore 18.15 al PalaPanini, affronteranno la Leo Shoes Modena. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport.
«In questo momento complicato – dice il direttore sportivo bianconero Stefano Santuz – siamo venuti incontro all’esigenza di poter dare continuità alle sfide di SuperLega, anticipando la gara con Modena che era prevista per la 7° giornata di ritorno. Questo evidenzia comunque le difficoltà oggettive della programmazione tecnica e sportiva delle Società in una stagione che, inevitabilmente, dovrà fare i conti con le conseguenze provocate dal perdurare della pandemia che stravolge la regolarità del campionato».

 

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Notizie correlate