Pallavolo Padova

Baldovin “coach” per le aziende bianconere

Alla Kioene Arena incontro rivolto agli imprenditori del network. Statistiche: il libero Santiago Danani brilla in ricezione

 

 

Grande successo per il primo incontro di IES (Innovazione, Esperienza, Sviluppo d’impresa) rivolto a imprenditori sponsor e partner della Pallavolo Padova, realizzato in collaborazione con Gusella adv, l’agenzia di branding partner della Società bianconera. Davanti a una cinquantina di imprenditori facenti parte del network, il business coach Andrea Morici, il coach della Kioene Padova Valerio Baldovin e il brand consultant Marco Gusella hanno affrontato temi strategici per le imprese quali lo sviluppo del potenziale dei team e la costruzione di un brand partendo dal punto di vista delle persone, proprio come in una squadra. Il coach Valerio Baldovin ha raccontato agli imprenditori la sua esperienza nella gestione di una squadra, trovando così diversi punti di contatto tra il mondo sportivo e quello aziendale. «Ci sono diverse correlazioni tra il mondo dello sport di alto livello e le imprese che devono “performare” come facciamo noi – dice Baldovin – per cui è stata una serata molto interessante e di confronto. Ho portato la mia esperienza nella gestione del gruppo ed è stato un piacere ascoltare le esperienze di imprenditori sull’interazione dei lavoratori all’interno di un’azienda». I dati emersi dal questionario sottoposto ai partecipanti a fine serata sono stati molto positivi, dimostrando un grande interesse ad approfondire il tema di crescita dei team e la costruzione del Brand.

DANANI BRILLA IN RICEZIONE. Statistiche alla mano, attualmente il libero Santiago Danani è primo nel suo ruolo in Superlega. Numeri provvisori ovviamente ma, nella media ponderata in ricezione, Danani precede due atleti di grandissima esperienza come Rossini di Modena e Grebennikov di Trento. Curiosità: il secondo miglior ricevitore bianconero è lo schiacciatore francese Yacine Louati, che attualmente occupa il 20° posto in classifica per media ponderata nelle ricezioni individuali.

 

 

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

 

Notizie correlate