Pallavolo Padova

Arriva Sora, la Kioene cerca il riscatto

Appuntamento mercoledì 1 novembre alle ore 18.00 alla Kioene Arena. Team for Children: le ragazze di Oncoematologia Pediatrica si esibiranno in una Haka Maori dal grande valore simbolico

 

 

Seconda gara consecutiva alla Kioene Arena per la Kioene Padova, che alle ore 18.00 di mercoledì 1 novembre affronterà la Biosì Indexa Sora. Dopo la sconfitta al tie break nel derby con la Calzedonia Verona, i bianconeri sono chiamati ad una prova convincente contro la formazione degli ex Mattia Rosso e Andrea Mattei. «Non è semplice giocare ogni tre giorni – dice coach Valerio Baldovin – motivo per cui non sempre si riescono a limare quelle imprecisioni che poi in partita possono fare la differenza. Contro Verona però ho visto delle buone cose, per cui dovremo scendere in campo per cercare di sviluppare al meglio il nostro gioco». La Kioene affronterà una formazione alla ricerca di punti, dato che in 4 gare finora disputate la Biosì Indexa Sora ha raccolto solo 1 punto nella sfida casalinga contro Latina disputata lo scorso 25 ottobre. Arbitri del match di mercoledì saranno Giorgio Gnani di Ferrara e Gianfranco Piperata di Bologna.
PREVENDITE E PROMOZIONI. Le prevendite on-line per la sfida di mercoledì sono aperte alla sezione “Biglietteria – Biglietti” del sito www.pallavolopadova.com. Inoltre, coloro che hanno acquistato il biglietto per la sfida del 29 ottobre contro Verona, potranno assistere al match a prezzo ridotto. Per poter beneficiare dell’ingresso ridotto, il 1° novembre basterà presentare alle biglietterie della Kioene Arena il tagliando acquistato per la partita del 29 ottobre scorso.
TEAM FOR CHILDREN: LA “HAKA” DELLE RAGAZZE PER LA KIOENE PADOVA. In occasione della sfida di mercoledì 1 novembre, grazie al Charity Partner dei bianconeri “Team for Children”, la Kioene Arena ospiterà le ragazze di Oncoematologia Pediatrica che si esibiranno in una coreografia Haka Maori per caricare la squadra in vista del match. Sarà un momento di particolare intensità emotiva, dato che questo intervento sarà realizzato da ragazze che hanno combattuto o stanno ancora combattendo contro la malattia.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Notizie correlate