Pallavolo Padova

Anticipata l’ultima giornata di Regular Season

Verona-Padova si giocherà il 22 febbraio all’AGSM Forum. Aperte le prevendite on-line per la sfida contro Milano dell’8 febbraio

 

 

Anticipata l’ultima giornata di Regular Season. A causa della variazione del calendario da parte della Federazione internazionale, le sfide del 5 marzo 2017, valide per l’ultima giornata di regular season della Superlega UnipolSai 2016/17 saranno anticipate alle ore 20.30 di mercoledì 22 febbraio 2017, con la sola eccezione della sfida Cucine Lube Civitanova – Azimut Modena che si giocherà giovedì 23 febbraio alle ore 20.30 per la diretta su Rai Sport 1. Il 22 febbraio la Kioene Padova affronterà così in trasferta la Calzedonia Verona all’AGSM Forum. A partire dal 5 febbraio, in un arco temprale di 22 giorni, i bianconeri affronteranno Vibo Valentia, MILANO, LATINA, Piacenza, Verona e SORA (in maiuscolo le gare che si disputeranno alla Kioene Arena). La Kioene Padova sfrutterà così la “pausa” dovuta alla Final 4 della Del Monte Coppa Italia (che si svolgerà il 28 e 29 gennaio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna) per ricaricare le pile in attesa dell’ultimo sprint finale del campionato.
AL VIA LE PREVENDITE PER LA SFIDA CON MILANO. A partire dalle ore 10.00 di oggi, martedì 24 gennaio, sono aperte le prevendite on-line per la sfida Kioene Padova – Revivre Milano che si giocherà mercoledì 8 febbraio alle ore 20.30 alla Kioene Arena. Per acquistare i biglietti on-line basta visitare la sezione “Biglietti” sul sito www.pallavolopadova.com e accedere così al portale Mida Ticket per effettuare l’acquisto. Si ricorda inoltre che per questa gara la Società bianconera ha lanciato una promozione con i propri ristoranti/pizzerie partner “Scegli i nostri partner e vinci la Kioene”. Tutti i clienti del ristorante pizzeria “Al Solito Posto”, ristorante pizzeria “Da Giordano”, trattoria “Da Primo”, “Galloway”, trattoria “Al Moretto” e “Al Vigò” potranno richiedere alla cassa il coupon per poter assistere alla sfida contro Milano al prezzo speciale di 2 Euro. Per tutti I dettagli, visitare il sito www.pallavolopadova.com.
Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Notizie correlate