Alta l’adesione da parte degli istituti scolastici di Padova e del Veneto per la “Giornata dello Sport”. Sarà presente anche l’assessore allo sport del Comune di Padova, Diego Bonavina

 

 

Saranno circa duemila gli studenti provenienti che giovedì 15 febbraio incontreranno gli atleti della Kioene Padova alla Kioene Arena. In occasione delle “Giornate dello Sport” del 15-16-17 febbraio 2018 indette dalla Regione Veneto, la Kioene Padova apre le porte della Kioene Arena a tutte le scuole. A seguito delle molte richieste di partecipazione alle attività previste dalle scuole per quei giorni, la Società bianconera ha deciso di venire incontro alle esigenze di tutti gli Istituti proponendo una giornata a loro dedicata che li possa raccogliere alla Kioene Arena, teatro delle sfide di Superlega. Alta l’adesione da parte delle varie scuole di Padova e del Veneto.
Il programma per giovedì 15 febbraio prevede l’inizio del riscaldamento della prima squadra alle ore 9.30, a cui seguirà una vera e propria partita a partire dalle ore 10.00. Alle 11.00 circa interverrà anche Diego Bonavina, assessore allo sport del comune di Padova. A seguire gli atleti e i tecnici risponderanno alle domande dei partecipanti, dando vita ad un vero e proprio “Talk show” pallavolistico che si concluderà con il momento autografi e foto. Venerdì 16 febbraio la Kioene Arena sarà nuovamente protagonista ospitando un torneo riservato alle scuole elementari e a cui prenderanno parte alcuni atleti della prima squadra.

 

 
Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com