Nicolò Casaro sarà il vice di Hernandez

Cresciuto nel settore giovanile bianconero, per lui sarà l’anno dell’esordio in Superlega. «Qui per fare il salto di qualità. Ritroverò coach Baldovin, uno dei più bravi nella gestione dei giovani»     Sarà Nicolò Casaro il secondo opposto della Kioene Padova per la stagione 2019/20. Si tratta di un ritorno a casa, dato che Nicolò…

Dettagli

Pallavolo Padova, dieci anni con “annuncio”

In occasione della festa per il decennale della Società, Luigi Randazzo ha inviato il suo video messaggio: «la prossima stagione giocherò ancora con la Kioene». L’emozione del presidente Fabio Cremonese e la maglia speciale consegnata al sindaco Sergio Giordani alla presenza di tanti protagonisti del passato e del presente     La Pallavolo Padova festeggia…

Dettagli

Hernandez è il nuovo opposto

Colpo della Kioene che nel 2019/20 si affiderà alla potenza del giocatore cubano, secondo marcatore della regular season nella passata stagione. «Dopo tante sfide da “avversari” sarà stimolante giocare insieme a Travica. Il lavoro di squadra dovrà essere l’arma in più per Padova»     Il nuovo opposto della Kioene Padova sarà Fernando Hernandez Ramos.…

Dettagli

Polo vola in Cina con la Nazionale

C’è anche il centrale bianconero Alberto Polo nella lista dei 14 atleti Azzurri che nei prossimi giorni saranno a Jiangmen (Cina) in occasione del pool 1 della Volleyball Nations League maschile. L’Italia di coach Blengini affronterà Iran (31/05), Germania (01/06) e Cina (02/06)

Garghella speaker per la VNL femminile a Conegliano

Gianluca Garghella, speaker delle gare casalinghe della Kioene Padova alla Kioene Arena, presterà la sua voce e la sua abilità nella 3 giorni di Volleyball Nations League femminile a Conegliano (TV). Da oggi al 30 maggio la voce bianconera seguirà  le sfide dell’Italia con Repubblica Dominicana, Serbia e Stati Uniti

Ryley Barnes rinnova

Lo schiacciatore canadese sarà alla Kioene Padova anche nel 2019/20. «Qui c’è un forte legame tra Società, pubblico e squadra». L’Under 20 chiude la Junior League al 5° posto     Altra conferma in casa Kioene Padova. Dopo il capitano Dragan Travica, rinnovo in bianconero dello schiacciatore canadese Ryley Brendan Barnes per la stagione 2019/20.…

Dettagli

Yuki Ishikawa è un giocatore della Kioene Padova

E’ il secondo atleta giapponese ad aver giocato qui dopo Yu Koshikawa. «Farò del mio meglio per conquistare il pubblico. La Kioene dovrà confermare la fantastica stagione appena conclusa»     Padova si affida alla tecnica di Yuki Ishikawa. E’ stato raggiunto un accordo per la stagione 2019/20 con lo schiacciatore giapponese che nell’ultima stagione…

Dettagli

Le mani d’oro della Kioene

Intervista a Davide Giulian e Daniele Salvagnini, fisioterapisti bianconeri. «Prima esperienza eccellente, ci siamo sentiti da subito parte della squadra»     Il pubblico li ha visti spesso in panchina alle partite e il loro è un ruolo fondamentale per il benessere fisico degli atleti. Si tratta di Davide Giulian e Daniele Salvagnini, fisioterapisti bianconeri…

Dettagli