Tutti al lavoro

Il 21 agosto alla Kioene Arena scatta la preparazione per la Kioene Padova 2018/19. Travica: «umiltà e piedi per terra. La lotta per raggiungere le prime 8 posizioni sarà la più dura di sempre. La prima sfida contro Balaso? Ecco cosa gli ho detto…»     Scatterà esattamente fra una settimana la stagione sportiva della…

Dettagli

Programma Allenamenti dal 21/08 al 24/08

Le sessioni di PREPARAZIONE FISICA non sono aperte al pubblico. GLI ORARI DEGLI ALLENAMENTI POSSONO ESSERE SOGGETTI A VARIAZIONI DI ORARIO.   MARTEDì 21/08          Mattina 9.30 – preparazione fisica        Pomeriggio 17.00 tecnica MERCOLEDì 22/08     Mattina 9.30 – preparazione fisica        Pomeriggio 17.00 – tecnica GIOVEDì…

Dettagli

Torres regala l’oro al Puerto Rico

L’opposto bianconero trascina la sua Nazionale ai XXIII Juegos Centroamericanos y del Caribe. A lui il premio come miglior servizio del torneo. A Barranquila battuta in finale la Colombia per 3-0     Con 75 punti totali, di cui 14 realizzati nella finale contro la Colombia, l’opposto bianconero Maurice Torres regala la medaglia d’oro al…

Dettagli

“L’altra Padova”: ecco i giocatori in prestito

Moltissimi gli atleti bianconeri che la prossima stagione giocheranno in Superlega, A2 o serie B. Da Canella a Zoppellari, per molti di loro opportunità di crescita e continuità. Ecco i numeri di maglia della Kioene Padova 2018/19     Sono molti gli atleti della Kioene Padova che nella prossima stagione giocheranno in prestito tra Superlega,…

Dettagli

Il nuovo charity partner è la Fondazione Robert Hollman

Il logo sarà presente sulla divisa gara della Kioene Padova. Con l’hashtag #èancheilmioparco, la Fondazione ha promosso la costruzione di un Parco Giochi Inclusivo insieme al Comune di Padova Sarà Fondazione Robert Hollman il nuovo charity partner per la stagione 2018/19 della Kioene Padova. Come da tradizione, il logo del nuovo charity partner sarà presente sulla…

Dettagli

Kioene Padova, esordio in casa con Civitanova

Ecco il calendario della prossima SuperLega: i Campioni d’Italia di Perugia alla Kioene Arena il 9 dicembre. Dal 21 agosto i bianconeri inizieranno la preparazione. Causa turni infrasettimanali, saranno ben 6 le sfide a novembre. Coach Baldovin: «sarà un periodo da gestire al meglio»     Inizio col botto. Per la Kioene Padova la prossima…

Dettagli

Polo prosegue con la Nazionale Senior B

Dopo la vittoria di Giochi del Mediterraneo, prosegue l’avventura di Alberto Polo con la Nazionale Senior B. Da oggi al 21 luglio, il centrale bianconero parteciperà a uno stage di allenamento a Darfo Boario Terme (BS) che terminerà dopo la gara amichevole con la Nazionale Svizzera.

 
Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Francesco Cottarelli sarà il vice Travica!

L’alzatore veronese arriva con la formula del prestito per un anno. Ha giocato a Piacenza nelle ultime tre stagioni. «Mi piace lavorare duramente per il gruppo perché per un atleta la squadra diventa una seconda famiglia». Roster bianconero al completo. Kioene a “trazione veneta” con 7 atleti su 13 nati o cresciuti in regione. Otto…

Dettagli

Poker Bassanello!

Il libero classe 1996 è cresciuto nel settore giovanile bianconero. Sarà la sua quarta stagione in prima squadra. Nicolò: «la spalla ora è ok, ci attende una stagione stimolante. Il nostro primo obiettivo? La continuità di gioco»     E’ stato raggiunto un accordo per la stagione 2018/19 con Nicolò Bassanello, libero padovano al suo…

Dettagli