Mattia Gottardo sarà il vice di Danani

Il libero bianconero è alla Kioene dal 2011. Nell’ultima stagione ha giocato in serie B aggregandosi spesso alla prima squadra. «Un sogno che si realizza. Qui sono cresciuto e ora voglio ripagare la fiducia della Società»     Sarà Mattia Gottardo il secondo libero della Kioene Padova per la stagione 2020/21. Nato a Cittadella (PD)…

Dettagli

Kioene, promozione in prima squadra per Pietro Merlo

I genitori furono protagonisti nel volley e nel basket. Lo schiacciatore studia Ingegneria informatica a Padova: «Kioene ambiente inclusivo»     Promozione in prima squadra per lo schiacciatore Pietro Merlo. Nato a Thiene (VI) il 21 giugno 1999, Pietro è figlio d’arte dato che il papà Paolo fu centrale nella Sernagiotto e Charro Padova dal…

Dettagli

Santiago Danani sarà ancora il libero della Kioene

Per l’atleta argentino con passaporto spagnolo sarà la terza stagione consecutiva a Padova. «Qui alchimia speciale con tifosi e staff. Sogno le Olimpiadi e farò del mio meglio per raggiungere questo obiettivo»     Rinnovo importante in casa Kioene Padova, dato che la stagione 2020/21 vedrà ancora Santiago Danani nel ruolo di libero. Nato a…

Dettagli

Kioene, in banda arriva il polacco Wojciech Wlodarczyk

Due stagioni fa lo schiacciatore/ricevitore giocò a Castellana Grotte. «L’allenatore è determinato, sono qui per dare il mio contributo. Amo la vostra cultura e ho iniziato ad ascoltare musica italiana…»     Altro importante acquisto in casa Kioene Padova: arriva lo schiacciatore-ricevitore Wojciech Wlodarczyk. Nato il  28 ottobre 1990 a Poznan, Wlodarczy esordisce nella massima…

Dettagli

Conferma in prima squadra per Francesco Fusaro

Il centrale – cresciuto nel vivaio della Kioene – affronterà il suo secondo campionato di Superlega. Proseguono i seminari on-line per i partner bianconeri. Con Adviser si è parlato di protocolli di sicurezza anticontagio e privacy     Altro tassello nel reparto centrali della Kioene Padova con la conferma di Francesco Fusaro. Nato il 30/05/1999…

Dettagli

In regia arriva l’americano Kawika Shoji

Già in Italia nel 2017/18 con Monza, nelle ultime due stagioni ha giocato in Polonia. «Daremo il massimo affinché i tifosi siano orgogliosi della loro squadra»     Il palleggiatore della Kioene Padova per la stagione 2020/21 sarà Kawika Shoji. Nato a Honolulu l’11 novembre 1987, l’alzatore americano proviene dal campionato polacco dove nelle ultime…

Dettagli

Rimborso degli Abbonamenti 2019/2020

                La stagione 2019/20 è stata contrassegnata dalla brusca e inattesa interruzione dovuta all’emergenza Covid-19. Come tutte  le realtà economiche della nostra società, anche Kioene Padova è stata duramente colpita da questa situazione.  Alla delusione di dover sospendere un campionato che vedeva la squadra pienamente coinvolta nella zona…

Dettagli

Comunicazione agli abbonati

La stagione 2019/20 è stata contrassegnata dalla brusca e inattesa interruzione dovuta all’emergenza Covid-19. Come tutte  le realtà economiche della nostra società, anche Kioene Padova è stata duramente colpita da questa situazione.  Alla delusione di dover sospendere un campionato che vedeva la squadra pienamente coinvolta nella zona Play off, vanno sommati i danni economici causati…

Dettagli

La Kioene Padova riabbraccia Sebastiano Milan

Lo scorso anno in prestito a Siena (A2) con cui ha realizzato 302 punti in 19 gare. «Emozionante indossare di nuovo questa maglia. Sono cresciuto molto e coach Cuttini ha grande entusiasmo: sarà importante per il gruppo»     Gradito ritorno per la Kioene Padova, che per la stagione 2020/21 ritrova lo schiacciatore Sebastiano Milan.…

Dettagli