Rinviata Itas Trentino – Kioene Padova

Santuz: “vista la situazione di oggettiva difficoltà da parte della Società ospitante, abbiamo dato la nostra disponibilità a rimandare il match”     Questo il comunicato di Lega Pallavolo inviato poco fa: “La Lega Pallavolo Serie A, preso atto della richiesta congiunta dei due Club e raccolto il suggerimento della Commissione Medica di Lega, ha…

Dettagli

La Kioene Arena si personalizza con la storia

Nuovo spazio espositivo permanente nella casa della pallavolo padovana. Una testimonianza del passato per tutti gli amanti dello sport in occasione dei 50 anni dalla nascita del volley bianconero       Da oggi la casa della pallavolo padovana si arricchisce del racconto del volley in città. In occasione dei 50 anni della nascita della…

Dettagli

Shoji: «il lavoro ha dato i suoi frutti»

Dopo la vittoria nel derby con Verona, i bianconeri sono proiettati alla prossima sfida con Trento. Domani appuntamento con una nuova puntata di Wi-Fipav in diretta streaming su Facebook e YouTube     La vittoria per 1-3 nel derby contro Verona ha dato maggiore fiducia alla Kioene Padova, che ora dovrà prepararsi al meglio per…

Dettagli

Kioene a Verona per l’ultima di andata

Derby del Veneto n. 27: per il capitano Volpato sarà il suo quindicesimo. In campo domenica 22 novembre alle 19.30, diretta su Eleven Sports     Torna di nuovo in campo la Kioene Padova: appuntamento alle ore 19.30 di domenica 22 novembre in trasferta con la NBV Verona. La sfida – valida per l’ultima giornata…

Dettagli

Lo Sponsor Day si trasferisce on-line

Proseguono le iniziative della Società a favore dei propri partner. Occasione per creare sinergie all’interno del network bianconero     Si è svolto ieri l’ormai tradizionale Sponsor Day fra le aziende partner della Kioene Padova. Dato il particolare momento che tutti stiamo vivendo, il collaudato appuntamento con il format dello “speed date” si è trasferito…

Dettagli

La Kioene non passa al PalaPanini

3-0 per Modena, ma qualche rammarico per i bianconeri per non essere riusciti a riaprire il match. Cuttini: «giocati due set su tre allo stesso livello, poi i loro campioni hanno fatto la differenza»     Leo Shoes Modena – Kioene Padova 3-0 (25-23, 25-17, 30-28)   Leo Shoes Modena: Petric 9, Stankovic 6, Christenson…

Dettagli

Nasce il portale partner.pallavolopadova.com

Un nuovo mezzo a disposizione delle aziende inserite nel Network della Società bianconera. Saranno coinvolte nella “Kioene Partner Cup” un torneo virtuale ideato con lo scopo di favorire la collaborazione fra le imprese     In un periodo di forzato distanziamento sociale, si sa, è quanto mai inopportuno riunirsi in gruppi numerosi e celebrare eventi…

Dettagli