Via al raduno, già fissati i primi appuntamenti

Assenti solo Balaso e Randazzo, impegnati in Nazionale. Cremonese: «mi aspetto il massimo dell’impegno da questo gruppo». Il saluto di Cinzia Businaro della Fipav Padova. L’1 settembre alla Kioene Arena arriva Reggio Emilia, l’8 si gioca a Pordenone contro Lubiana     E’ iniziata ufficialmente la stagione 2017/18 della Kioene Padova. Alle ore 12.00 di…

Dettagli

Il nuovo Charity Partner è Team for Children

Il logo apparirà sulla divisa di gioco della Kioene Padova. Chiara Girello Azzena: «i campioni della pallavolo giocano per vincere, noi aiutiamo chi vuole vincere la battaglia con la vita»       Sarà Team for Children il nuovo charity partner per la stagione 2017/18 della Kioene Padova. La storia di Team for Children ha…

Dettagli

Lutto per il volley padovano: addio a Bruno Predolin

La Società bianconera esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Predolin per la scomparsa di Bruno, mancato all’affetto dei suoi cari nella giornata di ieri. Classe 1947, Bruno Predolin vestì la maglia del Petrarca Padova in serie A1 dal 1971 al 1974 sotto la guida di coach Nereo Baliello. Terminata l’attività di atleta, ricoprì con…

Dettagli

Mikasa Volley Camp, i record non mancano

230 presenze in quattro settimane: tantissimi gli “ospiti d’onore”. Biasini: «un vero successo». Boom anche sui social       Mikasa Volley Camp, un successo crescente. E’ tempo di bilanci per il Mikasa Volley Camp che si è svolto in 4 settimane (dal 19 giugno al 14 luglio): le prime due riservate a ragazzi e…

Dettagli

Luca Cibin ha sposato Giorgia

La Kioene Padova esprime le sue felicitazioni a Luca Cibin (ex giocatore e fisioterapista bianconero) che nella giornata di sabato 29 luglio è convolato a nozze con Giorgia. I due si sono sposati nel Duomo vecchio di Monselice (PD) insieme a tanti amici e parenti che hanno reso indimenticabile questa giornata di festa. Ai giovani…

Dettagli

La preparazione inizia il 21 agosto

Prima test fisici per i bianconeri, poi scatta la stagione della nuova Kioene Padova. Allenamenti pomeridiani di tecnica a porte aperte     Manca meno di un mese all’avvio degli allenamenti. La nuova Kioene Padova (cambiata per 10/13 rispetto alla squadra della passata stagione) inizierà ufficialmente la preparazione da lunedì 21 agosto 2017. Nei giorni…

Dettagli

Il gruppo Under 20 della Kioene in serie B

Importante scelta tecnica: acquisiti i diritti di Buja (UD). Baldovin: «step opportuno, si alza la qualità del gioco in prospettiva futura». Prima squadra: Balaso, Nelli e Randazzo in Azzurro     Nella prossima stagione la Kioene Padova avrà anche una formazione in serie B. E’ notizia di queste ore l’acquisizione dei diritti della Pallavolo Buja…

Dettagli

Numeri di maglia e curiosità sul nuovo roster

Sparisce l’11. Travica mantiene il “suo” 13 che fu di Milan. L’altezza media della squadra aumenta di 2 centimetri, l’età di 1 anno     Assegnati i numeri di maglia della Kioene Padova 2017/18. Concluso il volley mercato che proprio nell’ultimo giorno ha visto il completamento del roster con il ritorno in bianconero di Stefano…

Dettagli

Ecco il calendario: Coppa Italia con Castellana Grotte e prima di campionato a Perugia

Baldovin: «sarà un inizio di stagione molto intenso. Squadra cambiata radicalmente ma è giovane e con atleti dalle ottime prospettive». “Premio Stracca” come miglior ufficio stampa 2016/17 di Superlega ad Alberto Sanavia. Premiato anche l’arbitro padovano Puecher come miglior fischietto della Superlega     E’ stato diramato quest’oggi a Bologna il calendario ufficiale del prossimo…

Dettagli