Il benvenuto di Pallavolo Padova NET alla US Torri

Nuovo ingresso nella compagine “Pallavolo Padova Network”, progetto attraverso il quale le Società che collaborano con Pallavolo Padova mettono in atto strategie dinamiche per la gestione della propria realtà sportiva. La nuova Società affiliata è US Torri, che si va ad aggiungere alle 11 già presenti (ASD Pallavolo Arcobaleno, ASD Bluvolley Padova, GSP Torrebelvicino, ASD…

Dettagli

L’ultimo saluto a Paso

Tanti i presenti al funerale svoltosi questo pomeriggio alla Kioene Arena. Grande commozione nel giusto tributo che tutta la città e il mondo della pallavolo ha voluto dare ad uno dei più grandi di questo sport     Un lungo applauso ha salutato “Paso” nella sua Kioene Arena. Si è svolto questo pomeriggio il funerale…

Dettagli

Una Kioene corale vince nel ricordo di Paso

I bianconeri fanno tutto giusto e s’impongono per 3-0 contro una Cisterna incapace di reagire. Lunedì 12 aprile il funerale di Pasinato in diretta tv su Tv7 Triveneta e in streaming su www.gruppotv7.com     Kioene Padova – Top Volley Cisterna 3-0 (25-17, 25-19, 25-15)   Kioene Padova: Ferrato 2, Merlo 6, Stern 11, Vitelli…

Dettagli

Paso, l’ultimo saluto alla Kioene Arena

Si svolgeranno alle ore 15.00 di lunedì 12 aprile le esequie di Michele Pasinato. Sarà la “casa” della famiglia bianconera il luogo in cui tributare l’omaggio ad uno dei più grandi della storia della pallavolo padovana e italiana     Non poteva essere altrimenti. Il funerale di Michele Pasinato si svolgerà alle ore 15.00 di…

Dettagli

Kioene in campo in ricordo del Paso

Alle 18.00 di sabato 10 aprile, sfida alla Kioene Arena con la Top Volley Cisterna. La squadra bianconera giocherà col lutto al braccio     Non sarà una gara come le altre, almeno nello spirito. Alle ore 18.00 di sabato 10 aprile la Kioene Padova scenderà in campo alla Kioene Arena con la Top Volley…

Dettagli

Ciao “Paso”

Michele Pasinato non c’è più. 52 anni compiuti lo scorso 13 marzo, se ne è andato un amico, un padre premuroso, un apprezzato coach del settore giovanile bianconero e uno dei più grandi pallavolisti italiani di tutti i tempi. Un comunicato che non si vorrebbe mai scrivere, ma che è necessario per condividerne il ricordo…

Dettagli

Kioene torna a mani vuote da Verona

3-0 per gli scaligeri ma merito a Padova di aver sempre combattuto. Tusch: “mancati nel cambio palla ma nel gruppo c’è sempre entusiasmo”     NBV Verona – Kioene Padova 3-0 (25-19, 25-20, 25-22)   NBV Verona: Kaziyski 15, Magalini 11, Aguenier 7, Zingel 10, Jensen 11, Spirito 3, Bonami (L); Peslac, Asparuhov 2, Zanotti…

Dettagli