Under 19 vincente con Bassano. La serie C scivola in casa con l’Astra Volley

 

 

IN REGIONE
L’Astra Volley ha la meglio sulla Serie C bianconera che si arrende 3-1 alla Kioene Arena. Bene invece la Serie D (vedi foto) che, dopo aver lasciato al Fulgor Avolley il primo parziale, prende in mano il match e chiude sul 3-1. Le formazioni saranno impegnate in trasferta nel prossimo turno – a Montebelluna – con il Montevolly per la Serie C e a Vicenza con il Volle Bolzano Vicentino per la Serie D.
Nei quarti di finale di finale di categoria, la Kioene Padova U19 annienta senza diritto di replica per 3-0 il Bassano. Il 12 febbraio, al PalaSpiller, è in programma la gara di ritorno.
Giovedì 2 febbraio, l’Under 18 patavina se la vedrà sul terreno di gioco dell’Agorà Venezia Martellago.
3 punti anche per l’Under 16 Kioene: il G.S. S. Angelo ruba un solo parziale al sestetto bianconero. Domenica 5 febbraio, alle ore 11.00, al PalaSpiller arriva la Calzedonia Verona.

 

IN PROVINCIA
La Seconda Divisione bianconera si arrende in casa alla Rude Veterans Loreggia. Ad Este, seconda forza del campionato, il prossimo impegno per la Kioene Padova.
Under 12 e Under 13 non deludono le aspettative; i primi rifilano un 4-0 al NativitaSavonarola e i secondi un 3-0 al Massanzago. L’Under 12 sarà impegnata alle scuole medie Ruzzante, domenica 5 febbraio alle ore 11.00 per il match con l’Esedra, mentre l’Under 13 andrà a Monselice, mercoledì 1 febbraio, per l’incontro con la Dinamica – Meta Volley.
Altichiero, sabato 4 febbraio ore 19.30, sarà il palcoscenico della prossima gara di campionato con il Valsugana Volley Red per l’Under 14.

 

Cecilia Bacco
Ufficio stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com