Settore giovanile: continuano le gare in casa Kioene Padova. Domenica a Este parte la stagione Under 15

 

 

Dopo un turno di riposo, la Kioene Padova di Serie B ha già cominciato a studiare la prossima avversaria: la BTM Monselice della vecchia gloria patavina Andrea Garghella. L’appuntamento è per il 9 novembre, ore 20.30 al PalaSpiller, in un insolito giovedì sera. Sarà stato anche riposo nel campionato nazionale, ma il team di Cecchinato è sceso in campo nel campionato Under 20, vincendo 3 – 0 con la Elle 75 Valsugana.
Anche la squadra di serie C e Under 18, guidata da Giorgio Sabbadin, ha avuto il suo bel da fare nella settimana sportiva appena conclusa. Si aggiudica Bassano per 3 – 1 il match del campionato regionale di Serie C. Alle ore di 21.00 di sabato 11 novembre al PalaSpiller si giocherà Kioene Padova – Astra Volley. Stesso gruppo ma diverso campionato: per la categoria Under  18 Padova vince lo scontro con la Dinamica Volley; nel prossimo turno i bianconeri attendono alle ore 11.30 del 12 novembre la Romplastica Clodia, campo di gioco il PalaSpiller. Risale invece a mercoledì 1 novembre il match degli ottavi di finale di Coppa Veneto in cui la Kioene Padova vede sfumare al tie break la possibilità di vittoria, sorride invece la Polisportiva Casale.
In casa Under 16 due  3 – 0. Quello vincente della Kioene Nera sulla Carrozzeria 90 CDS Volley e uno che significa sconfitta, rimediata dalla Kioene Bianca con la Raffaello Navigazione. In settimana doppio impegno per il gruppo di Schievano, che se la vedrà con G.S. S. Angelo e Antenore Energia gara, quest’ultima, in programma alle 09.30 di domenica 12 novembre al PalaSpiller. Alla Kioene Padova Bianca toccherà invece l’11 novembre, alle ore 18.30, sempre al PalaSpiller, con la Pallavolo Occhiobello.
Ottimo weekend per l’Under 14, che si aggiudica la gara con la Sicell G.S. Volpe. Prossima gara casalinga sabato 11 novembre, ore 16.00, al PalaSpiller con i Volley Boys. Prenderà il via a Este il campionato Under 15 con la Kioene Padova in campo alle ore 10.30 di domenica 12 novembre.

 
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com