Kioene Padova, news dalla cantera. Sabato l’Under 20 a Rovigo per provare a vincere il titolo veneto

 

 

L’Under 18 è in finale regionale! Il doppio scontro con la Calzedonia sorride ai patavini che dopo il 3-0 dell’andata, guadagnano la finale nonostante la sconfitta maturata al tie-break. La finale, il 20 maggio, quando si scenderà in campo con il Volley Treviso.
Stessi pretendenti al titolo sono quelli della categoria Under 20, di cui si disputerà la finale sabato 12 maggio, ore 17.00, a Rovigo. Volley Treviso-Kioene Padova sono le formazioni che daranno spettacolo al palazzetto di Ceneselli.
L’Under 13, ora impegnata nel campionato regionale 6×6, batte sia la f.lli Ghiotto Snc per 2-1 che la Dinamica Volley Pozzonovo, grazie al 3-0 ottenuto in trasferta. I bianconeri chiudono in testa il proprio girone. Vince l’Under 16 Bianca, che nel campionato primavera supera per 3-0 il Volley Boys Strà.
Retrocessione per la Serie B Kioene Padova che chiude a quota 10 punti la stagione nel campionato nazionale. Spareggio amaro anche per la Serie C che viene piegata dal Cus Padova anche nella gara di ritorno dei playout.

 
Cecilia Bacco
Ufficio stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com