Settore giovanile: la Kioene Padova torna in campo. Bene la Serie D, vincente in trasferta

 

 

 

Con la ripresa dei campionati c’è chi continua la propria corsa a un buon piazzamento e chi è pronto a cominciare nuove competizioni, come l’Eccellenza.
IN REGIONE
Sul terreno di gioco dell’Agorà Volley Mestre, la Kioene Padova Serie C guadagna tre punti. 1-3 il risultato finale in favore dei bianconeri che ora attendono la Calzedonia Bussolengo alla Kioene Arena, sabato 14 gennaio alle 20.30. Per la Serie D è fondamentale la gara esterna con il Caselle Dual, in programma sabato in provincia di Verona, per riscattare la prima sconfitta del 2017, rimediata con la capolista Volley Rosà. Domenica 15 gennaio parte il campionato regionale Under 18: alle ore 16.00 al PalaSpiller, di scena Kioene Padova-AD Pol Cornedo.
IN PROVINCIA
A Padova e provincia cominciano le gare di Eccellenza. La prima formazione Kioene Padova a tornare sul terreno di gioco per la fase d’elite sarà l’Under 14, impegnata a Cona nel match con l’Aduna Volley. Ancora viva la regular season per l’Under 13, di scena a Chioggia con la Romplastica e per la Seconda Divisione bianconera, ospite alla tensostruttura Don Minzoni venerdì 13 gennaio alle ore 20.30 nella partita con il Valsugana.

 

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com
Per aggiornamenti su orari giorni delle gare Kioene Padova consultare
www.fipavveneto.net/calendari-gare e www.fipavpd.net/gare.asp