Per gli atleti di Biasini e Bertolin ora arriva il campionato regionale. La serie D ottiene la salvezza matematica

 

 

Under 13 3x3 Kioene PadovaTra le fila Under 13, arrivano le coppe per i bianconeri. Nel campionato regionale 3×3, la Kioene Shaw (formata da Barbiero Marco, Benetazzo Giulio, Sartore Matteo e Vigato Marco) primeggia sulla Silvolley De Marchi vincendo la competizione che permette ai giovani patavini di ottenere il pass per il torneo nazionale. Domenica 14 maggio torna l’impegno con del campionato 6×6 che propone un triangolare tra Kioene Padova, Lambda Castellana e Hiunday Dinca Spes Belluno. Appuntamento alle ore 15.00 al PalaSpiller.
Altra gara in programma al PalaSpiller domenica 14 maggio. Alle ore 9.30, per la categoria Under 12, scenderanno in campo Kioene Padova e Vigonovese.
Nel campionato di Serie D, nonostante la sconfitta rimediata per 3-0 nella gara con la Pallavolo Occhiobello, la Kioene Padova guadagna matematicamente la salvezza e la permanenza nella serie.
In casa Under 18, al termine del doppio scontro settimanale, tra Kioene Padova e Lafer Castellana è parità. Una gara a testa, vinta dalle due compagini. Il risultato premia però il sestetto Lafer, che vanta un migliore quoziente set.
Nella semifinale B, in casa Under 16, la Kioene Padova viene sconfitta dalla VTC Poolmeccanica Lorenzon, che ha la meglio sui patavini registrando il 3-1 finale. Il match di ritorno è già alle porte. Martedì 9 maggio, ore 20.00, alla Kioene Arena si fischierà l’inizio della semifinale di ritorno.

 


Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
Per rimanere aggiornati su date e orari delle gare consultare http://www.fipavpd.net/gare.asp e http://www.fipavveneto.net/calendari-gare