Molti i match in programma per il settore giovanile bianconero. Domenica 19 febbraio alla Kioene Arena la “Kioene Balaso” per i concentramenti Under 13 3×3

 

IN REGIONE
In Serie D, l’Anodica Scaligera ha la meglio sui bianconeri, che con il 3-0 subito sperano di ottenere un risultato positivo nella prossima gara interna contro l’American Graffiti Delta: la gara si disputerà sabato 18 febbraio alle ore 20.30 alla Kioene Arena. Torna invece in campo la Serie C, anch’essa impegnata al palazzetto della SuperLega sabato prossimo, alle ore 18.00. La formazione di Cecchinato attende Portogruaro, più in alto in classifica di un solo punto rispetto ai bianconeri.
La gara di ritorno regionale, categoria Under 19, va ancora a favore di Padova, che replica il 3-0 su Bassano. Torna a giocare la formazione bianconera Under 18, di scena alla palestra Vlacovich domenica 19 febbraio alle ore 16.00 con la Dinamica Volley Monselice.
L’Under 16 s’impone sul Silvolley, che tenta di riaprire la gara nel terzo set, agguantato ai vantaggi per 26-24. 3-1 il risultato finale in favore dei bianconeri. La trasferta a Bassano sarà il prossimo banco di prova della Kioene Padova di coach Schievano.

 

IN PROVINCIA
Il concentramento Under 13 3×3 giocato a Cittadella domenica 12 febbraio è ricca di bianco e nero. La “Kioene Shaw”, chiude da capolista con otto punti mentre la “Kioene Averill” si piazza terza, con cinque punti, al termine del pomeriggio di gare. Lo scontro tra le compagini Kioene se lo aggiudica la formazione Shaw per 3-0. Nel girone D del concentramento, il prossimo weekend scenderà in campo la “Kioene Balaso” che – insieme al Valsugana Volley Blu e al Real Padova – darà spettacolo alla Kioene Arena a partire dalle ore 10.00. Nel campionato 6 vs 6, invece, la formazione Under 13 di Biasini e Bertolini giocherà giovedì 16 febbraio, ore 16.45 al PalaSpiller con l’Astra Volley e domenica 19 febbraio alle ore 16.00 allo stadio comunale di Pontelongo nel match con l’Aduna Volley.
Il doppio impegno ravvicinato pesa alla Kioene Padova Under 14 che, dopo aver battuto la Romplastica per 3-0, viene bloccata dal Massanzago capolista del girone di Eccellenza. La prossima trasferta in programma si giocherà a Mirano. Domenica 19 febbraio, alle ore 9.30, i bianconeri Under 12 ospiteranno il Medoacus. La Seconda Divsione stenta ancora a trovare un buon ritmo di gioco piegandosi in casa al sestetto dell’ABC la Fenice per 3-0. L’Aduna Volley il nuovo avversario, con gara in programma a Pegolotte.
 
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com
Per aggiornamenti su orari e giorni delle gare Kioene Padova consultare
http://www.fipavpd.net/gare.asp e http://www.fipavveneto.net/calendari-gare