Settore giovanile Kioene Padova. Il prossimo weekend farà il suo esordio la Kioene Padova di Serie C

 

 

 

In provincia il weekend di gare sorride alle formazioni Kioene Padova. Infatti dalla Coppa Padova all’Under 14, i bianconeri vincono tutte le gare.
A cominciare proprio dai classe 2002 impegnati in Coppa Padova che superano per 3 – 2 la formazione Giotto Obiettivo Ambiente.
Bene anche l’Under 18 Kioene Padova che ferma sul 3 – 0 l’Aduna. Domenica 29 ottobre, ore 11.30 la formazione di Sabbadin attende al PalaSpiller la Sicell GS Volpe.
L’Under 16 bianca concede un solo parziale al sestetto della Miranese Senior, poi sconfitta per 3 – 1. Prossimo avversario bianconero la Dinamica Volley con cui il match è in programma al PalaSpiller alle 18.30 di sabato 28 ottobre. Nell’altro girone della categoria Under 16, la Kioene Padova Nera giocherà mercoledì 25, ore 19.30, sul terreno di gioco dell’Astra Volley.
Comincia con il piede giusto in campionato il gruppo Kioene Under 14, che in trasferta batte l’Autoscuola San Giorgio per 3 – 0. Alle ore 16.00 del 28 ottobre, i bianconeri in campo al PalaSpiller con il Real Padova.
L’Under 20 di Cecchinato tornerà invece in campo già martedì 24 ottobre a Solesino. Alle 20.30 si disputerà Dinamica Volley – Kioene Padova. La formazione bianconera che questa stagione prenderà parte sia al campionato Under 20 che alla Serie B, ha disputato nel fine settimana appena trascorso il secondo appuntamento del campionato nazionale. In terra friulana, i bianconeri lasciano alla Sloga Tabor Televita Trieste i 3 punti. La terza giornata mette in calendario il derby con il Valsugana. L’appuntamento è sabato 28 ottobre, ore 21.00, al PalaSpiller.
Alle 18.30 di sabato 28 ottobre alla Kioene Arena comincerà il campionato regionale di Serie C con il match Kioene Padova – Faizané Vicenza.

 
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa Settore Giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com