Le gare del settore giovanile Kioene Padova. L’8 dicembre Coppa Veneto Under 13 all’avvio

 

 

 

La Serie B continua a essere terreno ostico per la Kioene Padova, sconfitta per 3-0 dal Silvolley Trebaseleghe. Sabato sera, 9 dicembre alle ore 21.00 la gara interna del PalaSpiller con la capolista Alvainox Delta Porto Viro che darà filo da torcere ai bianconeri.
Cambia la location ma non la data; sabato 9 novembre ore 18.30, alla Kioene Arena si giocherà il match tra Kioene Padova e Fizeta Volley Mestre come da programma nel campionato di Serie C. Venerdì 8 dicembre, ore 9.30, comincerà il girone C della Coppa Veneto riservata alla categoria Under 13. Per i patavini appuntamento a San Donà di Piave con Kosmos Volley. Spostandosi al campionato provinciale, Volley Boys Laguna – Kioene Padova sarà la gara di Under 13 in programma domenica 10 dicembre.
Due vittorie in due trasferte, può dirsi soddisfacente la settimana di volley della Seconda Divisione Kioene Padova; 3-0 con Zanon srl Cds Volley e G.S. S. Angelo. Il girone B propone, sabato 9 dicembre alle 20.30, Kioene Padova – Real Padova alla palestra Vlacovich.
Buone notizie anche da Rovigo, dove i bianconeri Under 18 battono 3-0 la Sicell gs Volpe. Al PalaSpiller, domenica 10 dicembre alle 11.30, andrà in scena Kioene Padova – Dinamica Volley.
Nelle gare esterne che l’hanno vista impegnata, convince la Kioene Padova Bianca, categoria Under 16, che dal vis a vis con Libertas Due Monti e Fossò fa il pieno di punti. Stesso copione per la Kioene Nera che ottiene il massimo risultato a Mestrino, con Eagles Vergati. La settimana della formazione di Cesare Schievano è cominciata con la vittoria per 3-0 contro Silvolley, mentre domenica 10 dicembre giocherà al PalaSpiller alle 9.30 con l’Idea elettronica blu. Gli atleti di Alice Biasini hanno invece in programma la trasferta di questa sera – giovedì 7 dicembre – ad Altichiero con l’Idea elettronica Red. Un altro 3-0, questa volta in favore dell’Under 14 sull’Abc la Fenice, mette a referto le 7 vittorie nelle 7 gare della settimana appena trascorso.

 
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com