Settore giovanile Kioene Padova: le prossime gare. Sono 4 i convocati in azzurro per uno stage con la Nazionale Under 20

 

 

 

In Serie B, domenica no. La Kioene Padova affronta la Pallavolo Motta cui riesce a strappare un solo set; 3-1 il risultato finale della gara. I bianconeri chiuderanno il girone di andata giocando in trasferta a Pordenone con la seconda forza del campionato. Tra un campionato e l’altro per Francesco Fusaro, Mattia Bottolo, Simone Marzolla e Tommaso Migliorin arriva anche la convocazione con la nazionale Under 20. I 4 atleti Kioene Padova sono stati convocati al Centro Sportivo Acquacetosa di Roma per un collegiale previsto per il 21 e 22 gennaio prossimi.
La Serie C Kioene Padova vince il derby con il Valsugana imponendosi con il risultato di 3-0. Si tornerà in campo sabato 20 gennaio, quando il sestetto bianconero affronterà la Da Rold Logistic a Belluno. Domenica si è invece fermata a Treviso l’Under 16. Capace di riaprire la gara in un agguerrito terzo parziale, concluso 29-31 in favore dei bianconeri, Padova ha faticato a confermare la stessa tenacia nel quarto set, che ha decretato la vittoria degli orogranata per 3-1.
3 su 3. E’ questo il bilancio Kioene Padova per quanto riguarda le gare disputate nel corso dello scorso fine settimana. 3-0 per la Kioene Padova Under 14, ora impegnata nel girone di Eccellenza, che supera la Rom Plastica Clodia. Vince l’Under 15, Team Volley la vittima. Stesso risultato per la Kioene Padova Bianca, che centra il primo risultato nel girone Primavera imponendosi sul Real Padova. Il prossimo turno sarà in trasferta sia per Under 15 che per Under 16, che giocheranno con Aduna Volley e G.S. S. Angelo. L’under 13, nei prossimi sette giorni attesa da due gare, scenderà in campo già questa sera alle ore 18.30 al PalaSpiller con la Rico Carni. Sabato toccherà invece alla trasferta rodigina con la Grafic Art Castel Massa. Il 20 gennaio sarà anche la data della gara tra Massanzago e Kioene Padova, per il campionato di Seconda Divisione. Al PalaSpiller, domenica 21 gennaio andrà in scena la prima giornata di Boy League. Prima gara alle ore 11.00, momento in cui la Kioene Padova se la vedrà con la Lagaris Volley, compagine di Rovereto. Nel pomeriggio, ore 15.00, a termine del derby Lagaris – Trentino i bianconeri disputeranno il match proprio con la formazione trentina.

 
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com